Marco Carta è stato ospite a Vieni da me e in diretta ha festeggiato il suo compleanno. Oggi infatti compie 34 anni. In studio ha ricevuto una grande torta, con il numero relativo alla sua età. E quindi il cantante sardo ha espresso un desiderio. «Siccome porta sfortuna dirlo, ecco un indizio: desidero che quest’anno la Rai mi faccia un regalo», ha affermato Marco Carta. Durante l’intervista ha parlato anche della sua infanzia e della sua famiglia, elogiando il fatto che gli è sempre stata accanto. «Io sono cresciuto in una grande famiglia. Quando mia madre non stava bene, le mie zie sono state deliziose», ha raccontato Marco Carta. E poi ha raccontato: «Io e mio fratello non abbiamo mai sentito la mancanza di affetto. Mia madre combatteva contro un mostro gigantesco e loro accudivano noi».
«Passa il tempo ma non invecchi», dice invece il fratello. Lo stesso, ha poi posto una domanda al cantante: «Ma quando ti sposi?». Allora Marco Carta ha rivelato un aneddoto: «Tempo fa su internet si scriveva che mi ero sposato segretamente». Dal pubblico si è sentita una battuta molto simpatica: «Ti sei sposato con Mark Caltagirone», in un grande momento di ilarità. «Dovete parlare con Pamela Prati», ha ribattuto lui. Dopo lo scherzo, però, Marco Carta ha espressamente rivelato i suoi desideri: «Voglio sposarmi, ma non adesso. Mi piacerebbe compiere questo passo e vorrei diventare genitore per dare quello che è mancato a me. Non so che tipo di padre sarei, ma mi vedo nel dare il massimo a un figlio o ad una figlia».
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More