Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Marco Carta: “Mi sposo e divento padre”, la rivelazione a Vieni da Me

Marco Carta è stato ospite a Vieni da me e in diretta ha festeggiato il suo compleanno. Oggi infatti compie 34 anni. In studio ha ricevuto una grande torta, con il numero relativo alla sua età. E quindi il cantante sardo ha espresso un desiderio. «Siccome porta sfortuna dirlo, ecco un indizio: desidero che quest’anno la Rai mi faccia un regalo», ha affermato Marco Carta. Durante l’intervista ha parlato anche della sua infanzia e della sua famiglia, elogiando il fatto che gli è sempre stata accanto. «Io sono cresciuto in una grande famiglia. Quando mia madre non stava bene, le mie zie sono state deliziose», ha raccontato Marco Carta. E poi ha raccontato: «Io e mio fratello non abbiamo mai sentito la mancanza di affetto. Mia madre combatteva contro un mostro gigantesco e loro accudivano noi». 

«Passa il tempo ma non invecchi», dice invece il fratello. Lo stesso, ha poi posto una domanda al cantante: «Ma quando ti sposi?». Allora Marco Carta ha rivelato un aneddoto: «Tempo fa su internet si scriveva che mi ero sposato segretamente». Dal pubblico si è sentita una battuta molto simpatica: «Ti sei sposato con Mark Caltagirone», in un grande momento di ilarità. «Dovete parlare con Pamela Prati», ha ribattuto lui. Dopo lo scherzo, però, Marco Carta ha espressamente rivelato i suoi desideri: «Voglio sposarmi, ma non adesso. Mi piacerebbe compiere questo passo e vorrei diventare genitore per dare quello che è mancato a me. Non so che tipo di padre sarei, ma mi vedo nel dare il massimo a un figlio o ad una figlia». 

Pulsante per tornare all'inizio