Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni della puntata del 21 maggio 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 21 Maggio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Le condizioni della bella Elsa precipitano e ciò farà preoccupare tutte le sue amiche. Spaventate dalle parole di Dolores, infatti, Consuelo e Marcela si recheranno a trovare la Laguna. Quando Antolina le vedrà a casa sua, andrà su tutte le furie e insulterà pesantemente l’anziana signora. Nel frattempo, per le strade di Puente Viejo non si parlerà d’altro che di un falsario che piazza in giro banconote contraffatte. Per tale ragione si terrà una riunione in municipio.

Il Segreto anticipazioni martedì 21 maggio 2019

Consuelo e Marcela hanno raggiunto casa Guerrero. Dolores le ha avvertite che Elsa sta male e che le sue condizioni di salute peggiorano di giorno in giorno. La ragazza viene infatti torturata costantemente da Antolina che la costringe a lavori pesanti. Quando la signora Guerrero si trova davanti Consuelo, che l’accusa di tormentare la sua ospite, la terribile bionda reagisce con violenza, insultando la nonna di Julieta. Elsa decide così di intervenire per difendere la sua amica e non ha nessuna intenzione di permettere ad Antolina di offenderla in alcuno modo. Elsa sviene. Antolina è inferocita con Elsa che si è permessa di intervenire in difesa di Consuelo. La terribile moglie di Isaac sta facendo di tutto per far ammalare la Laguna e portarla alla morte e l’intervento di Consuelo e di Marcela, ha rischiato di mettere in discussione il suo piano. Quando Antolina ed Elsa rimangono sole, la situazione precipita: Elsa sviene! Ora sarà molto difficile negare che la salute della ragazza non sia compromessa.

Pulsante per tornare all'inizio