Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello: Francesca De André contro Cristiano Malgioglio [VIDEO]

Ieri sera, notte di fuoco al Grande FratelloFrancesca De Andrè non ha avuto pace: dopo aver scoperto l’ennesimo tradimento del ragazzo ha anche avuto una lite furiosa con Cristiano Malgioglio. Dopo le accuse che il cantautore le aveva rivolto, quello che doveva essere un chiarimento si è trasformato in una lite furiosa e Barbara d’Urso è stata costretta a sedare tutto.

Grande Fratello: lite Francesca De André e Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha rimproverato Francesca De André additandola come una bulla: “tuo nonno si sarebbe rivoltato nella tomba”. Questa frase ha colpito molto la ragazza che tutta la settimana ci ha rifletto, arrivando alla conclusione: Malgioglio parla di amicizia con mio nonno, ma non è vero nulla, lo fa solo per farsi pubblicità”.
A queste accuse Cristiano ha risposto in diretta:

“Se faccio questo lavoro lo devo a tuo nonno. E’ stato lui a pagarmi il biglietto del treno per Milano, io ho presentato Dory Ghezzi a Fabrizio. Per questo mi sono permesso di dirti che ti sei comportata male. Nel modo in cui tu parli, in cui ti comporti, secondo te sarebbe felice”

Lei replica decisa: “Io credo proprio che mio nonno mi avrebbe capita. Tu ti preoccupi solo che la gente sappia che era tuo amico, non puoi parlare di una persona morta”. Malgioglio sbotta definitivamente Ma tu non sei normale, sei una pazza totale” Francesca ribatte Sarai normale te guarda come vai conciato. Vergognati!”Cristiano Malgioglio continua furibondo ad andare contro alla donna Dovresti vergognarti tu per tutti i danni che stai provocando a casa, spero tu possa uscire dalla casa del Grande Fratello. Per questo gli uomini ti lasciano perchè sei volgare”. A questo punto è necessario l’intervento della padrona di casa, Barbara d’Urso, per sedare l’opinionista No Cristiano questo non te lo consento”
Ecco il video della litigata furiosa.

 

Pulsante per tornare all'inizio