Francesca De Andrè scopre i tradimenti
Francesca De Andrè, nel corso della puntata di ieri, 20 maggio, del Grande Fratello, ha avuto la conferma dei dubbi della scorsa settimana. Giorgio, il suo fidanzato, non solo le ha mentito, quando è entrato nella Casa, ma l’ha anche tradita. A Francesca sono state mostrate le immagini del suo ormai ex fidanzato, in compagnia di una ragazza, con la quale si scambia tenere effusioni. A conferma di queste teorie, è entrata per lei anche sua sorella, Fabrizia De Andrè. Chi ha imparato a conoscere Francesca, guardando il reality di Canale 5, sa che le sue reazioni sono sempre sopra le righe. E, anche questa volta, la conseguenza della scoperta è stata incredibilmente dolorosa. Francesca De Andrè ha pianto per tutto il corso della puntata, si è mostrata distrutta dal dolore per questa scoperta, quasi rassegnata e palesemente contrariata. Tutti, compresa la conduttrice Barbara D’Urso, hanno cercato di consolarla.
Francesca deciderà di abbandonare il gioco, per cercare di chiarire la situazione con Giorgio, lontani dalle telecamere? Ecco un estratto di cosa aveva scritto Giorgio Tambellini, nella giornata di ieri.
Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferire niente di quello che sentivo […] Avrei voluto dirle tante cose ma, nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo, non ho capito più niente.
Alice De Andrè furiosa sui social network
Alice De Andrè non ha gradito il modo in cui, a suo dire, si sono approfittati delle fragilità di sua sorella Francesca. Eppure la padrona di casa, Barbara D’Urso, ha sempre difeso e trattato Francesca De Andrè con immenso affetto. La conduttrice risponderà alle accuse o lascerà correre? Probabilmente Barbara darà ad Alice la possibilità di rispondere di persona, magari di entrare in Casa per un confronto con sua sorella. Ecco le sue parole furiose
Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente, ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori. Sono seriamente preoccupata, ormai ho la certezza che si tratti di un abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’audience del trash. Persone psicologicamente precarie circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita, e il proprio passato con l’illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia.
Raramente ho assistito ad una simile violenza, la spettacolarizzazione del dolore, un pubblico che gode nel veder star male i partecipanti, vittime di questo sistema malato! Trovo agghiacciante che tutto questo sia legale.
Un vero e proprio scempio, siamo ritornati agli orrori del circo, quando si esibivano i fenomeni da baraccone per allietare il pubblico di sadici perversi, dove chi ha problemi e soffre, invece di essere compatito, viene deriso. Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei. Spero con tutto il cuore che vi fermino al più presto, carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore.