Gossip News, Francesco Chiofalo nuovo dramma: ha perso la sensibilità alla gamba

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Francesco Chiofalo, Alice De Andrè e Manuela Arcuri

FRANCESCO CHIOFALO:Ho smesso di raccontare bene le cose sui social perché sono stato accusato più volte solo perché ho raccontato la verità, la mia condizione di salute. Purtroppo ho perso completamente la sensibilità della gamba destra, mi ci si potrebbe spegnere sopra una sigaretta che non me ne accorgerei. La percezione del pavimento sotto i piedi non la sento più. Ho smesso di ‘portare’ la macchina, ho messo i comandi al volante, e non posso più nemmeno ‘portare’ la moto. La vista purtroppo continua a calare vertiginosamente, ho cambiato lenti agli occhiali quattro volte. A breve dovrò fare un intervento al laser agli occhi”.

Francesco Chiofalo, il video rivela le sue condizioni dopo l'operazione

 

ALICE DE ANDRE’: “Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori. Sono seriamente preoccupata, ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’audience del trash. Persone psicologicamente vulnerabili circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l’illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia”

 

MANUELA ARCURI: La ex showgirl e attrice Manuela Arcuri dice la sua sul Prati-Gate: “Era un copione già scritto. Dieci anni fa io sono già stata presa in giro da queste persone, non da Pamela Prati ma dalle due agenti. Una non l’ho mai conosciuta, ma Pamela Perricciolo mi ha totalmente preso in giro, si è presa gioco di me: questo è stato il suo gioco perverso, senza nessun fine solo per il gusto di giocare. Mi fece vedere le foto di un bellissimo ragazzo, questo fantomatico Simone Coppi. Mi fa sorridere perché è talmente surreale… è il gioco di due ragazze giovani che manipolano le persone e vanno avanti da tanti anni, fino ad adesso con l’apoteosi di un matrimonio… è solo un gioco, un gioco perverso e malato. Per troppi anni hanno preso in giro troppe persone. Perché lo fanno? Credo sia una cosa di perversione, credo che ci sia un problema di questo genere alla base”

Comments

commenti