
La concorrente del Grande Fratello, Francesca De André è stata tradita dal suo ragazzo Giorgio Tambellini. La donna ha scoperto questo tradimento dalle foto che le sono state mostrate in studio da Barbara d’Urso. Pare che il nuovo flirt di Giorgio sia Francesca Gottardi, e secondo il settimanale Oggi, i due siano stati paparazzati insieme in atteggiamenti molto intimi. Tra i due sembra ci sia stato molto più di un bacio. Ma chi è Francesca Gottardi?
Chi è Francesca Gottardi
Nata a Milano, nel 1984, diplomata e laureata allo IULM in Pubbliche Relazioni. Per un certo periodo ha avuto una relazione con Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. Non si sa come si siano conosciuti, ma la Gottardi aveva instaurato un bellissimo rapporto anche con la suocera. Francesca Gottardi lavora come retail & marketing manager proprio a Milano. Ha lavorato anche presso un ufficio stampa e successivamente, anche se per un breve periodo di tempo, si è trasferita a Bergamo e ha lavorato nel settore di ricerca e sviluppo presso la Cartiere Paolo Pigna.
Grande Fratello: Francesca De André scopre del tradimento del fidanzato
Appena dopo un mese essere entrata nella casa del Grande Fratello, Francesca De André ha scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato. La nipote del celebre cantautore Fabrizio, ha scoperto lunedì sera le prove di un presunto tradimento da parte del fidanzato Giorgio Tambellini.
All’inizio della diretta di lunedì sera, Barbara d’Urso ha preso da parte Francesca e le ha mostrato delle immagini del settimanale Oggi, in cui Giorgio è stato beccato davanti casa di Francesca con una bionda, identificata successivamente come Rosi Zamboni.
La reazione di Francesca è stata brusca: “Ma chi è questa? Ma chi la conosce?”. Barbara ha poi aggiunto che Giorgio avrebbe portato questa ragazza a casa della De André e io due ne sarebbero uscito ben tre ore dopo.
Francesca De André poco prima aveva chiarito in diretta la presunta relazione con il concorrente del Grande Fratello, Gennaro Lillo. Ma quando ha saputo di questa brutta notizia ha esordito: “che schifo! In casa mia? In casa mia?”