Cose da VipPrimo Piano

Francesca De André tradita dal fidanzato: “Si sarà drogato in macchina” [VIDEO]

Ieri sera, notte di fuoco al Grande FratelloFrancesca De André non ha avuto pace: oltre ad aver avuto una lite furiosa con Cristiano Malgioglio, ha scoperto l’ennesimo tradimento da parte del suo (ormai ex) fidanzato.

L’ennesimo tradimento 

Ancora un tradimento per Francesca De André, che stavolta non può concedersi altri dubbi sull’infedeltà del fidanzato Giorgio Tambellini. Le fotografie con un’altra donna e perfino un bacio documentato, hanno mandato Francesca fuori di testa. Attacco di panico in diretta, lacrime e tanta rabbia per la concorrente più chiacchierata di questa edizione del GF.

Ma oltre al dramma consumatosi in diretta, la reazione più scottante della De André è arrivata dopo la diretta. Nel post-serata infatti, Francesca si è chiaramente ritrovata a sfogarsi con gli altri inquilini della Casa, ancora molto provata dalla brutta notizia ricevuta poco prima. I ragazzi hanno iniziato a parlare della questione con più libertà, valutando il comportamento di Giorgio. La domanda “scomoda” è arrivata da Valentina Vignali, che ha chiesto all’amica, in modo velato: “Può essere che stava in condizioni strane?”. Decisamente meno velata la risposta della De André: “Sì, sì, poteva essere che è andato a drogarsi in macchina, sì”e poi ancora la Vignali, a rincarare la dose: “Ok drogarsi in macchina e ha fatto cose perché stava fatto magari? Perché ci stanno pure quelli, te lo assicuro”. Francesca, ancora ferita, ha concluso secca: “Sì, ma non è giustificabile comunque. Io voglio capire se gli ha dato un bacio”. 

Ancora accuse pesanti nella Casa del GF, per un’edizione che sta collezionando querele e diffide. Chissà che questa conversazione così delicata non porti al prossimo provvedimento legale. 

 

Pulsante per tornare all'inizio