Niente Grande Fratello per Eliana Michelazzo. Questa la decisione di Mediaset. Dopo le prime anticipazioni riguardo ciò che la manager di Pamela Prati dirà in diretta mercoledì sera a Live – Non è la D’Urso, ieri la donna sarebbe dovuta essere ospite nello studio del Grande Fratello, ma tutto ciò non è accaduto.
Barbara D’Urso e le parole su Eliana Michelazzo
Durante la clamorosa intervista, che andrà in onda mercoledì sera, Eliana Michelazzo si è lasciata andare a confessioni sconvolgenti. Mark Caltagirone, stando alle sue parole, non esisterebbe.
“dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avere contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello“. Eliana Michelazzo avrebbe così chiesto alla conduttrice del reality di poter entrare nella casa più spiata d’Italia per isolarsi dal caso mediatico che lei stessa ha creato.
E ieri, lunedì 20 maggio, Eliana sarebbe dovuta essere presente in studio per ascoltare la decisione presa dalla Mediaset e Barbara D’Urso, ma a quanto pare ha preferito non presentarsi.
Un’assenza che non è passata inosservata. Ma la conduttrice ha voluto subito mettere in chiaro le cose.
“Mercoledì sera vi assicuro che sentirete un’intervista con dettagli talmente incredibili che vi si accapponerà la pelle. Eliana poi sarà in diretta con me. Voglio farle delle domande. Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma, che ha lo stesso cognome del fidanzato di Eliana e di Signorini. Anche io ho un Mark Caltagirone che si chiama Coppi“. E ancora: “Lei diceva di voler entrare nella casa del Grande Fratello. Ci siamo interrogati su questo ma la richiesta non è stata presa in considerazione. Il GF non è un rifugio. Avrei voluto comunicarle questa decisione qui. Eliana è talmente sconvolta, scioccata, è molta provata e non se l’è sentita di venire qui“.
Eliana Michelazzo nuova concorrente del Grande Fratello? Le parole di Mediaset
La rivelazione di ieri mattina di Eliana Michelazzo ha sconvolto il web. La manager di Pamela Prati ha svelato a Barbara D’Urso tutta la verità. Mark Caltagirone non esiste! Ma come se questo non fosse già abbastanza qualcosa di ancora più sconvolgente ha scatenato la polemica sui social.
“In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista“. E ancora: “Io sono stata la prima vittima di questo sistema.Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…“. Ma è la conclusione del messaggio ad aver indignato il web: “dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello“.
E dunque per proteggersi dai continui attacchi mediatici, Eliana Michelazzo avrebbe chiesto a Barbara D’Urso di entrare nella casa del Grande Fratello. Ma dopo le richieste della manager di Pamela Prati, la Mediaset sentendosi chiamata in causa, ha deciso di intervenire. Con un tweet chiarissimo ha così dichiarato: “L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset“.
Cosa succederà ora? Ma soprattutto, come si difenderà Eliana Michelazzo nella prossima puntata di Live – Non è la D’Urso?