Chiara+Ferragni+resta+sola%2C+Fedez+e+Leone+partono+senza+di+lei
velvetgossipit
/2019/05/21/chiara-ferragni-resta-sola-fedez-e-leone-partono-senza-di-lei/amp/

Chiara Ferragni resta sola, Fedez e Leone partono senza di lei

Chiara Ferragni lascia partire Fedez e Leone in viaggio da soli per la prima volta, con direzione Los Angeles. Lei è costretta a rimandare per impegni di lavoro, e intanto il web li elogia. 

Fedez e Leone in viaggio: le reazioni dei social

Per la prima volta in assoluto Fedez parte da solo con il figlio Leone alla volta di Los Angeles, mentre Chiara Ferragni li raggiungerà nei prossimi giorni.

Dopo aver festeggiato in grande stile il proprio compleanno nei giorni scorsi, Chiara Ferragni ha salutato il marito e il figlio dandogli appuntamento tra pochi giorni. Mentre lei, infatti, è impegnata per lavoro, Fedez e Leone la precedono a Los Angeles.

Al di là del commento della Ferragni che scrive: “Ci vediamo presto amorini. A venerdì, godetevi LA!”, i commenti su Instagram sono stati tutti a favore del rapper con frasi del tipo:

Ogni bambino dovrebbe avere un papà così premuroso, amorevole e presente. Vedervi così uniti è una cosa stupenda

E ancora:

Leone è proprio un bambino fortunato, ha un papà che lo ama tantissimo!

Mentre c’è chi con ironia scrive:

Che figata! Molti padri non lo farebbero senza la madre perché incapaci di cambiare anche un pannolino! Grandi!

Chiara Ferragni festeggia a Gardaland: budget e divertimento alle stelle

Se lo scorso 7 maggio aveva tenuto una intima cena in famiglia, qualche giorno fa l’imprenditrice digitale più famosa del web avrebbe stupito i suoi fan. Conosciuta per le sue feste da capo giro, Chiara Ferragni non si è fatta mancare nulla neanche quest’anno, festeggiando insieme ai suoi amici più stretti nel parco divertimenti di Gardaland. La festeggiata ha affittato per l’occasione l’intero parco e un pullman che da Milano li portasse a destinazione. 

Dopo un pomeriggio sulle attrazioni più famose, Chiara Ferragni e la sua combriccola si sono riuniti intorno ad un ricco buffet in una sala interna. Le decorazioni total pink e gli unicorni non sono di certo passati inosservati. Si stima che, escluse le spese per affittare il parco, Chiara abbia speso la bellezza di duemilacinquecento euro. Dunque, una somma quasi da capogiro.

Exit mobile version