A quanto pare nemmeno Barbara D’Urso è rimasta immune dall’uragano Mark Caltagirone e in diretta ha voluto confessare: “Anche io ho avuto a mia insaputa un Mark Caltagirone!”. Approfondiamo la vicenda.
Barbara D’Urso la clamorosa rivelazione su Mark Caltagirone
Barbara D’Urso si è subito mostrata molto interessata al caso Pamela Prati-Mark Caltagirone e proprio le sue trasmissioni hanno spinto l’opinione pubblica a porsi molte domande in merito.
La nota presentatrice Mediaset ha anticipato che mercoledì, durante l’appuntamento serale di Live non è la D’Urso, l’agente di Pamela Prati risponderà alle domande raccontando tutta la verità.
Nell’attesa, però, Barbara ha voluto fare una dichiarazione clamorosa, dicendo:
Ho scoperto di aver avuto un “Mark Caltagirone” anche io, un fidanzato fantasma che si chiama Coppi!
Eliana Michelazzo non entrerà nella casa del GF
Barbara D’Urso ha voluto confermare che Eliana Michelazzo non entrerà nella casa del Grande Fratello, smentendo in modo definitivo questa voce. Ha confermato, però, la presenza dell’agente di Pamela Prati nello studio di Live non è la D’Urso, in cui dovrebbe venir fuori finalmente tutta la verità.
Barbara, però, ha voluto anche essere onesta coi propri telespettatori e a sorpresa ha dichiarato:
Ho scoperto di aver avuto un “Mark Caltagirone”, un fidanzato fantasma che si chiama Coppi, proprio come Sara Varone e Alfonso Signorini.
La faccenda, che non è stata ancora approfondita, troverà tutte le risposte mercoledì sera?
Come la D’Urso anche Manuela Arcuri dice la sua: “Vittima dello stesso gioco”
Prima di Barbara D’Urso, Manuela Arcuri ha raccontato di essere stata vittima dello stesso gioco da parte dell’agenzia, sempre con un uomo chiamato “Coppi”. Parlando di quello che lei definisce un gioco perverso Manuela dichiara:
Una volta Pamela mi mostrò la foto di un ragazzo bellissimo, tale Simone Coppi, un magistrato. Ai tempi io non era fidanzata e lei mi disse che voleva presentarmi questo suo amico. Più volte mi fece parlare con una voce maschile.
La Arcuri continua raccontando che tutto le sembrava vero e credibile finché a un certo punto si è insospettita e ha capito che Simone Coppi non era mai esistito:
L’incontro non è mai avvenuto tra noi due e ho capito che era tutto finto, una bolla di sapone. Ma io ci sono rimasta malissimo.