Sembra che in questa edizione di Ballando con le stelle, ci siano stati diversi infortuni. L’ultima ad essersi fatta male è stata Manuela Arcuri. L’attrice ha raccontato tutto a Storie italiane, e pare ce questo infortunio potrebbe costarle di saltare la finale.
È stata un’edizione piena di infortuni e colpi di scena, questa volta a farsi male è stata l’attrice Manuela Arcuri. La donna potrebbe vedere andare in fumo la prospettiva di vincere Ballando con le stelle. Il suo percorso nel programma è stato molto difficoltoso, dopo esser stata nominata dal collega Ettore Bassi, per lo spareggio finale, l’attrice deve confrontarsi con il suo maestro, Luca Favilla.
A dare la notizia dell’accaduto è stata Manuela Arcuri stessa, direttamente dalla sala prove del programma, la clip è stata mandata in onda da Eleonora Daniele a Storie Italiane. L’attrice è preoccupata per questo incidente poiché in semifinale deve scontrarsi con Bassi, considerato da lei come uno dei concorrenti più forti di questa edizione:
“Sono in un momento difficile. Già la sfida è dura, mi ha sfidata Ettore Bassi. In più il ballerino si è fatto male alle gambe, non gli rispondono i muscoli delle gambe e ora sta facendo fisioterapia“.
Ballando con le stelle, l’incidente di Favilla
L’incidente del maestro Favilla, sembra davvero brutto, tanto da preoccupare parecchio Manuela, che aggiunge:
“Mi dispiace per Luca perché gli voglio bene, ma non possiamo prepararci per la prossima puntata, dobbiamo preparare sei balli, perché ci sono due puntate“.
Luca Favilla ora deve riposare per riprendersi al meglio, Manuela ha rivelato:
“Praticamente è un forte stress muscolare, un affaticamento che avrebbe bisogno di riposo. Il medico gli ha dato due mesi di riposo. Adesso fa tanta fisioterapia, è stato fermo per tre giorni e prossimamente riprenderemo. E speriamo di montare uno spareggio difficile“.
La determinazione di Manuela Arcuri si è vista durante tutta la gara, dimostrando quanto desideri la vittoria.