E’ di alcune ore fa il video in cui Carolyn Smith, giudice di Ballando con le stelle, ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute. Ieri mattina il giudice del talent show di Rai Uno sarebbe dovuta partire per la Polonia. Tuttavia quel volo Carolyn Smith non è riuscita a prenderlo. La causa? Un preoccupante dolore al braccio.
Trombosi al braccio destro
Così ieri la coreografa ha deciso di sottoporsi a dei controlli e dopo una serie di visite, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video spiegando ai suoi follower la causa del forte dolore al braccio. Una trombosi all’arto destro secondo quanto spiegato dal giudice di Ballando con le stelle.
“Ho fatto una ecografia ed ho una trombosi al braccio destro” ha spiegato in un video la Smith, fuori dall’ospedale Pio XI di Roma. “Oggi inizio la cura. Tutto sta andando abbastanza bene, devo stare a casa. Ho una terapia ed andrà tutto bene. Positività“. A corredo del post, gli hashtag #smile #woman #wonderwoman #SorridoENonMolloMai.
Tantissimi i messaggi di auguri e di pronta guarigione per Carolyn Smith che ha ringraziato tutti i suoi fan per l’affetto e il sostegno.
Carolyn Smith e la lotta contro il cancro
Carolyn Smith non ha mai perso la forza e la grinta nella sua lotta contro il tumore. Le ultime notizie sulle sue condizioni di salute poi, risalgono a marzo quando la coreografa dichiarò che: “Dei tre tumori che ho, uno è sparito e due stanno diminuendo. Non sono guarita ma sto combattendo in modo positivo”.
Ballando con le Stelle, il gesto di Carolyn Smith dopo i tumori commuove tutti
Ballando con le Stelle, Carolyn Smith compie un gesto dedicato alle donne e commuove tutti. Dopo i tumori e le cure che sta affrontando (le terapie oncologiche per lei, purtroppo, non sono ancora finite), l’amato e temuto giudice dello show condotto da Milly Carlucci ha deciso di scendere in pista. Così, si è resa protagonista di un’esibizione toccante e al tempo stesso appassionante. Carolyn Smith, nonostante radioterapia e chemioterapia non la rendano pienamente padrona del suo corpo, ha ballato con determinazione ed eleganza. Il pubblico l’ha ammirata commossa e lo stesso sentimento si è acceso alla fine dell’esibizione.
Tra la commozione della diretta interessata, del pubblico e della conduttrice, Carolyn Smith è apparsa raggiante e ha lanciato un messaggio importante a tutti. Con le lacrime agli occhi, Milly Carlucci ne ha approfittato per rivolgere un’affettuosa dedica alla collega e amica: “È una persona veramente speciale per noi. In tutti i momenti bui di questi anni ci ha illuminato la strada: è una sorella per tutti noi e forse non siamo riusciti mai a dirle fino in fondo quanto le vogliamo bene. Stasera è davvero l’occasione per dirle: Carolyn, sei una sorella per noi. Ti vogliamo tutti molto bene”, è riuscita a dire notevolmente sopraffatta dal sentimento. A quel punto è cominciata l’esibizione. La Smith ha ballato insieme a tutti i maestri del programma sulle note di un brano di Anastacia, cantante che – proprio come lei – ha combattuto a lungo contro il tumore al seno. Una scelta dunque non casuale, che ha amplificato il bel messaggio di speranza.