E così, il matrimonio tra Alessia Macari e Oliver Kragl è arrivato. Senza annunci, né dirette, né particolari attenzioni social. Una decisione piuttosto agli antipodi con le tendenze contemporanee, considerato anche come più o meno alle stesso tempo Eva Grimaldi e Imma Battaglia convolavano a nozze con un matrimonio colossale, trasmesso in diretta tv e organizzato da una star come Enzo Miccio. Nulla del genere per la coppia formata dalla showgirl e dal calciatore, che dopo due anni di convivenza (iniziata alla fine dell’avventura al Grande Fratello), hanno infine deciso di fare il grande passo.
Nozze segrete e blindate per la coppia formata dalla showgirl e il calciatore: cerimonia a Foggia dopo due anni di convivenza
Il matrimonio tra Alessia Macari e Oliver Kragl si è dunque svolto nella giornata del 19 maggio. La location scelta è stata una blindatissima località in provincia di Foggia, città per la cui squadra il calciatore è sotto contratto e in cui la coppia vive. Quasi nessun post o immagine è finora trapelato dalla cerimonia, ma l’esclusiva dei servizi dovrebbe essere stata vinta dal Chi di Alfonso Signorini. Da quel che si sa, l’evento è stato riservato a pochi parenti e amici stretti, in contrapposizione con i grandi eventi pubblici voluti da altri personaggi. Alessia Macari e Oliver Kragl erano fidanzati dallo scorso 2017: la showgirl ha spesso avuto modo di raccontare la nascita del loro rapporto, avvenuta in seguito alla sua vittoria al GF VIP dell’anno prima. Un report più dettagliato del matrimonio sarà reso noto nei prossimi giorni.
Alessia Macari scoppia in lacrime a Domenica Live per un dolce ricordo che le è ritornato in mente. La commozione deriva dalla recente scomparsa del nonno a cui era molto legata.
“Mi ha fatto anche da papà, mi ha salvata tante volte e non posso crederci, ci sto malissimo“: ecco ciò che era lui per lei.
Alessia Macari e Oliver Kragl, lutto in famiglia: morto il nonno di lei
Alessia Macari è stata la vincitrice del primo Grande Fratello Vip e ha voluto salutare il nonno con un messaggio sintetico e addolorato, con il quale dice addio al nonno Silvio, una persona importantissima per la sua vita. Il nonno l’ha vista crescere ed è stato un punto fondamentale per la giovane Alessia.
La ragazza ha fatto intuire che proprio ieri sono stati celebrati i funerali del nonno. “Oggi ti ho salutato per l’ultima volta. Ti amo nonno, sei unico”.
Sotto al post della showgirl si sono susseguiti commenti di condoglianze e solidarietà da parte dei tanti seguaci di Alessia. Già attraverso un altro post Alessia Macari aveva raccontato del decesso del nonno, avvenuto pochi giorni fa.
“Ieri abbiamo perso il capo della nostra famiglia Nonno Silvio. Non so come farò senza di te, ancora non mi sembra vero questo dolore così forte. Nonno dacci forza a noi e specialmente a Nonna. Sei tutto di noi. Ti amo Nonno sei unico sei il nostro eroe. Sei nel mio cuore”.
Alessia Macari non ha mai nascosto il rapporto speciale che aveva con i suoi nonni. La bella showgirl per superare il lutto si butterà negli affetti e nel lavoro.