Tina Cipollari minacciata da Eliana Michelazzo? Ecco la dichiarazione incredibile

Tina Cipollari ha fatto una rivelazione scioccante che, alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno visto coinvolta Eliana Michelazzo, va ad aggiungere un altro velo di mistero attorno a questa donna…

Cos’era successo nel 2009 tra Eliana e Tina?

Era il 2009 quando Eliana Michelazzo, all’epoca corteggiatrice a Uomini e Donne, aveva attratto su di sé l’antipatia dell’opinionista Tina Cipollari. Eliana era una delle pretendenti del bel tronista Federico Mastrostefano, l’affascinante nuotatore che alla fine preferì scegliere un’altra corteggiatrice, Pamela Compagnucci. Durante il trono Tina Cipollari aveva espresso più volte la sua antipatia nei confronti di Eliana, fino ad una lite epica rimasta nella storia del programma: in quell’occasione Tina, esasperata, minacciò addirittura di querelare Eliana.

Proprio il 15 aprile del 2009 Tina Cipollari accusò Eliana per via di una lettera minatoria ricevutada persone vicine alla Michelazzo”. A sentire la confessione dell’opinionista, un anonimo invitava la Cipollari a non attaccare più Eliana, altrimenti “le sarebbero successe delle cose brutte”. Tina all’epoca ribadì più volte, in studio, di avere la certezza che dietro questo gesto spaventoso ci fosse Eliana o chi per lei. Una certezza che non ha motivato nei dettagli, ma semplicemente facendo notare che le stavano accadendo cose strane fuori dal programma, e che non le erano mai capitate in tanti anni di televisione…

Eliana Michelazzo nel 2009 negò di essere coinvolta nei fatti, dissociandosi completamente dalle accuse. Alla luce del ciclone mediatico che la vede protagonista negli ultimi giorni, Tina Cipollari potrebbe cogliere l’occasione per tornare a parlare di questo avvenimento e per spiegare nei dettagli cosa era successo ormai dieci anni fa.

 

Comments

commenti