Romina Power e Loredana Lecciso: lite furiosa tra le due? Svelato il motivo

Romina e Loredana sono sempre state nel mirino dei media per i loro rapporto competitivo. Le due donne hanno in comune un uomo, Albano Carrisi. Il cantante sarebbe stato a lungo conteso, a furia di battutine e provocazioni, tra le due signore dello spettacolo. Ma le cose stanno davvero così? 

Loredana Lecciso e Al Bano: la FOTO e lo sgarro a Romina Power

Loredana Lecciso e Al Bano, hanno scattato una foto che appare uno sgarro a Romina Power. La relazione fra i tre infatti tiene tutti con il fiato sospeso. L’immagine è stata caricata dalla showgirl salentina sul suo profilo Instagram ufficiale e sicuramente non è passata inosservata. Soprattutto per gli hashtag, utilizzati dalla ex (o forse non più) compagna del cantate di Cellino San Marco. Loredana infatti come corredo all’immagine, ha usato delle parole che hanno colpito l’attenzione di molti e con molta probabilità, anche quella della cantante italo-statunitense. 

La compagna del cantante di Cellino San Marco sembra infatti voler sottolineare spesso il ritrovato rapporto con Al Bano. Nelle ultime settimane infatti, non sono mancati momenti nei quali Loredana Lecciso, ha tenuto a precisare quanto sia vera la ritrovata sintonia con il padre di due dei suoi figli. E la showgirl si serve per questo, di scatti in compagnia del Carrisi e di interviste. Tutto pare un’evidente frecciatina alla ex moglie di Al Bano, Romina Power, con la quale il cantante ha ristabilito un equilibrio sereno.

Загрузка...

La foto di Loredana Lecciso e lo sgarro a Romina Power

Romina Power e Al Bano sono tornati da più di un anno a calcare insieme i palcoscenici. I due cantanti, sembrano aver ritrovato non solo la complicità artistica, ma anche quella privata. Con evidente probabilità, questo non è stato molto gradito a Loredana Lecciso, che ora cerca di ‘rimarcare il suo territorio‘. La showgirl sorridente e ammiccante, accanto ad Albano Carrisi, viaggia in macchina accanto a lui.  La Lecciso del resto, è tornata a vivere in pianta stabile nelle tenute Carrisi. E questo ha l’aria di essere, un vero e proprio ritorno di fiamma. Tutto a discapito di Romina Power, che dal canto suo è tornata in Italia dopo sette anni negli Stati Uniti. (Continua dopo la foto)

Loredana Lecciso sempre più vicina ad Al Bano

Secondo quanto emerso da recenti indiscrezioni, Loredana Lecciso sarebbe sempre più vicina ad Al Bano. Sembra infatti che i due ricostruiscono la famiglia e abbiano veramente intenzione di ristabilire equilibrio e serenità. Principalmente per i figli, ma anche per loro stessi, stanchi di diatribe e conflitti che hanno caratterizzato il rapporto della coppia negli ultimi anni.

Loredana realizza il sogno di Al Bano

Durante un’intervista a Loredana Lecciso è emerso un dettaglio davvero particolare. La showgirl salentina ha infatti affermato di aver aiutato Albano Carrisi a realizzare uno dei suoi sogni più grandi. Ovvero quello di riunire tutta la grande famiglia allargata del cantante di Cellino San Marco, sotto un ‘unico tetto’. Loredana si è mostrata molto propensa a prodigarsi verso questa ‘missione’ provando a ristabilire una pace con tutti (anche con Romina Power?). Chissà se il sogno di Al Bano potrà mai realizzarsi del tutto, del resto Loredana e Romina Power si sono lanciate tante frecciatine, potrebbe essere difficile mettere una pietra sopra a tutto. Ma si sa, la speranza è l’ultima a morire. Intanto la Lecciso prosegue con le sue dichiarazioni sul rapporto con Al Bano e afferma: “Abbiamo molti valori in comune e abbiamo ritrovato il dialogo“.

Comments

commenti

Загрузка...