Cose da Vip

Quanto guadagna Elisa Isoardi? La confessione shock della conduttrice in diretta

Nell’intervista ha parlato anche di Matteo Salvini

Elisa Isoardi, 36 anni, è la conduttrice frizzante ma della porta a fianco, volto de La Prova del Cuoco su Rai1. Piemontese dagli occhi grandi, non ha mai voluto vestire i panni di una sofisticata diva della televisione. E, probabilmente, è per questo che gli italiani la adorano e hanno piacere di farla “entrare” in casa loro, ogni giorno. Si è raccontata sulle pagine del Venerdì, inserto del Corriere della Sera, con una onestà davvero esemplare, a cuore aperto. Elisa Isoardi ha risposto alle domande sul suo lavoro, sulla sua vita e sull’amore. Sentimento che, da sempre, è protagonista dei suoi giorni, anche quando fa soffrire. Nello specifico, ovviamente, non potevano non farle delle domande sulla sua storia con il Ministro Matteo Salvini. I due hanno fatto coppia fissa dal 2015 al 2018, anche se la conoscenza è iniziata molto prima.

Matteo ha detto che non vuole parlare delle sue cose private sui giornali? Non ci posso credere. Proprio lui. Lui che ha vissuto sui social. Che è diventato ministro con Instagram. Lui mi chiamava Iso, io lo chiamavo Sal. La nostra storia è iniziata nel 2013, per due anni siamo stati clandestini. Avevamo molto argomenti. Le politiche agricole, la Coldiretti, le quote latte. Le quote latte ci hanno unito moltissimo.

E aggiunge, sulla sua storia d’amore, la “prima e più importante”

Parlavamo, parlavamo. Dopo un po’ ci siamo visti su una terrazza di Roma. Sono stata io a baciarlo dopo sei mesi. Sono stata io a lasciarlo, lui ha detto che era giusto così. Non ha pianto perché non piange mai, io tantissimo. Ho sofferto tantissimo ma non per lui, era la prima storia importante della mia vita. Le colpe erano al 50 per cento. E normale che si soffra e a volte si pianga. Ci ha riprovato? Si, ci ha riprovato. Ma non fino in fondo. E nemmeno io.

Ecco quanto guadagna con La Prova del Cuoco

Ma quanto guadagna Elisa Isoardi con La Prova del Cuoco? Non capita praticamente mai che un personaggio televisivo dichiari apertamente i suoi compensi, ma lei lo ha fatto. Ha parlato di 260mila euro lordi per un’intera stagione del programma. E, a suo dire, spera di arrivare all’esperienza maturata da chi l’ha preceduta, Antonella Clerici. A chi le chiede se Matteo Salvini l’ha “raccomandata” nel suo lavoro, lei risponde diretta

Salvini non raccomanda, non è un faccendiere ma un politico di nuova generazione. Al limite sono stata io a raccomandare lui, ci siamo conosciuti quando lui non era ancora il Salvini di ora. Io parlavo bene di lui e lo umanizzavo.

Francesca Romagnuolo

Pubblicato da
Francesca Romagnuolo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa