Hanno segnato l’adolescenza di molte ragazze degli anni ’90 e sono state protagoniste del Festivalbar: stiamo parlando di Paola e Chiara. Dopo aver conquistato le torride estati dei primi anni 2000, Paola e Chiara sono scomparse dai radar mediali. Ecco dove sono state pizzicate.
Paola e Chiara: dove sono oggi
Vamos a bailar rimbomba nelle nostre menti e ci riporta alle calde estati della gioventù. Così le sorelle Iezzi, Paola e Chiara sono state le protagoniste indiscusse delle playlist musicali italiane. La loro carriera iniziò con il debutto a Sanremo del 1997, dove dominarono le classifiche con i loro singoli “Festival” e la già citata “Vamos a bailar”. Quasi scomparse dalla scena musicale e del gossip, dal 2013 hanno deciso di separarsi e dedicarsi ad una nuova vita. Il successo della coppia non riuscì a travalicare il periodo storico, rimanendo confinato nei primi anni 2000. Oggi, Paola e Chiara non esistono più nel mondo musicale, nonostante non siano pochi i fan a ricordare la lunga fase di successi delle due. Paola e Chiara Iezzi, sorelle anche nella vita reale, hanno da tempo intrapreso carriere separate. E se la prima continua sporadicamente a comparire nel mondo della musica elettronica virata al pop, della seconda è sempre più raro tenere traccia.
Paola, infatti, ha continuato la sua carriera musicale da solista, dedicandosi anche alla musica elettronica, facendo la dj. In seguito ha anche preso parte al talent di Rai 1 “La Pista”. Chiara, invece, ha lasciato definitivamente il mondo della musica per scrivere romanzi thriller e dedicarsi alla recitazione. Nonostante tutto, ricorda il suo passato da vocalist con un pò di rancore: “Non è stato facile rinunciare alla musica. Quel mondo mi ha dato tanto, e mi ha chiesto molto. Alla fine non ero più io, non mi rimaneva più neanche il tempo per pensare. Con Paola abbiamo un rapporto magnifico. Le sono sempre stata vicina, anche in momenti particolari. Ma ormai siamo entrambe adulte” ha raccontato la paladina degli anni ’90. Non solo, l’unica bionda della coppia ha deciso di scurirsi tornando al suo castano naturale. Ora, Chiara è tornata single dopo una lunga relazione con l’ex rabbino israeliano Meir Cohen.