Grande scelta quella di Melissa Satta, che ha sfilato sul tappeto rosso di Cannes con un look estivo in verde firmato Etrò ed uno spacco vertiginoso che ha lasciato tutti a bocca aperta…
Un red carpet da capogiro
Tanti nuovi abiti e look strabilianti delle maison di moda internazionali, sfoggiati dalle celebs ambassador di tutto il mondo: una parata di star super sexy per la seconda serata di Cannes. Tanti nomi internazionali a contendersi lo scettro di più bella: l’ex first lady francese Carla Bruni, l’angelo di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio, Tina Kunakei, moglie di Vincent Cassel, Rocío Muñoz Morales in total black con un abito a sirena e ovviamente le paladine della serata, Julianne Moore ed Elle Fanning, che hanno debuttato per la seconda serata consecutiva.
Una carrellata di donne strepitose, in cui ha spiccato anche la nostra italianissima Melissa Satta: con un abito verde firmato Etrò e realizzato su misura, Melissa ha portato sul tappeto francese tutto il fascino mediterraneo che la caratterizza. Il verde è stato il colore ideale per evidenziale la sua carnagione scura, insieme ai lunghi capelli raccolti con eleganza in una sorta di mezza coda. La Satta, che può vantare un corpo tonico e allenato con delle curve mozzafiato, ha valorizzato il suo potenziale con un corpetto effetto push-up, dalla scollatura generosa. Il vero tocco di stile dell’abito però, è stato senz’altro lo spacco vertiginoso, che ha messo in mostra il suo famoso “stacco di coscia”.