Meghan a casa ed Harry con un’altra: ecco chi è la donna
In questi giorni si celebra il primo anniversario di matrimonio di Meghan e Harry, ma c’è anche un altro motivo di festeggiamento per la Royal Family. Oggi si celebra anche il matrimonio di Gabriella Windsor, nella stessa location dove proprio un anno fa si sono sposati il Duca e la Duchessa di Sussex. L’anno scorso però la protagonista indiscussa è stata Meghan Markle, ma quest’anno non c’è traccia di lei. Il principe Harry ha fatto il suo ingresso sotto al braccia di una donna vestita d’azzurro, che non è Meghan. La donna è Lady Frederick, l’attrice Sophie Winkleman moglie di Lord Frederick, fratello di Lady Gabriella Windsor. Suo marito è arrivato insieme alla madre, la principessa del Kant, così Harry le ha porto il braccio per accompagnarla alla cerimonia. Meghan come previsto è rimasta a casa a prendersi cura del piccolo Archie, nato solo dieci giorni fa.
Meghan e Harry, primo anniversario di nozze: video esclusivo
Un anno fa Meghan e Harry si sono promessi amore eterno, infatti il 19 Maggio 2018 c’è stato il Royal Wedding. È stato un anno pieno di emozioni per il Duca e la Duchessa di Sussex: la loro felicità è stata coronata pochi giorni fa con la nascita del primogenito della coppia: il piccolo Archie.
Tramite il profilo Instagram ufficiale della coppia, Meghan e Harry hanno voluto celebrare il loro primo anniversario di matrimonio con un video inedito delle foto del dietro le quinte del Royal Wedding celebrato a Windsor.
La colonna sonora del video è “This Little Light of Mine”, stessa canzone scelta dalla coppia per la loro uscita dalla Chiesa. Meghan Markle non ha badato a spese per la sua gravidanza.Meghan Markle non ha badato a spese per la sua gravidanza. La Royal mum ha infatti fatto spese folli per quel che riguarda la gravidanza esclusiva in clinica, i vestiti, i lavori per la camera del piccolo Archie e un book fotografico senza precedenti.
Secondo il Daily Mail, Meghan ha speso un milione di sterline, dunque circa 1.160.000 euro. Quindi le critiche lanciate a Kate Middleton perché “troppo perfetta dopo il parto”, non sono niente in confronto a quelle ricevute da Meghan