Max+Biaggi+e+Eleonora+Pedron%2C+segnali+di+riavvicinamento+tra+i+due
velvetgossipit
/2019/05/20/max-biaggi-e-eleonora-pedron-segnali-di-riavvicinamento-tra-i-due/amp/

Max Biaggi e Eleonora Pedron, segnali di riavvicinamento tra i due

Per molto tempo, la coppia formata da Max Biaggi e Eleonora Pedron è stata una delle più amate dagli italiani. Il lungo rapporto tra il campione di motociclismo e la showgirl sembrava aver resistito a tutti gli scogli a cui le storie tra vip sono solite andare incontro; anche per questo, quando nel 2015 i due si separarono, in pochi la presero bene. Come spesso accade però, sono state una serie di sfortunate circostanze ad aver riavvicinato la coppia, che nella giornata di ieri si è riunita per festeggiare la comunione della figlia Ines Angelica. Per l’occasione, Max Biaggi e Eleonora Pedron sono apparsi più vicini che mai.

La coppia di nuovo insieme per la comunione della figlia: il messaggio della showgirl sui social testimonia il riavvicinamento

Il riavvicinamento tra Max Biaggi e Eleonora Pedron era in realtà iniziato da diverso tempo. Precedentemente, la stessa Pedron si era dichiarata single, così come l’ex compagno. Negli ultimi giorni poi, alla morte del padre di Biaggi, la showgirl si è fin da subito mostrata vicina, via social e non. Il rapporto con i figli è ancora forte, e la famiglia ha sempre più trovato occasioni per riunirsi al gran completo.

La comunione della bambina (tenutasi a Monaco nella domenica del 19 maggio) ha visto ancora una volta Max Biaggi e Eleonora Pedron fianco a fianco, in compagnia dei familiari e dei tre bambini. A sentire le testimonianze dei fan e le immagini pubblicate sui social, i due sono apparsi estremamente a loro agio. Segnale che un certo riavvicinamento era da tempo in atto. La stessa Pedron ha commentato una storia con un “La vita porta e riporta“, che ha scatenato la fantasia dei fan.

Max Biaggi e Eleonora Pedron, la showgirl commenta la storia

Max, un bravo padre ma spesso assente per lavoro” con queste parole, rilasciate al settimanale Oggi, Eleonora Pedron parla di Max Biaggi e del suo rapporto con i suoi figli. Impegni che lo portavano a stare lontano da casa anche quando stavano insieme. Per questi motivi ritiene di essere stata, suo malgrado nel bene o male, un punto di riferimento per i suoi figli. Molto spesso inoltre, come dichiara, si è dovuta imporre con i suoi bambini assumendo il ruolo di padre e madre contemporaneamente.

L’ex Miss Italia nello stesso articolo aggiunge: “I bambini si sono abituati all’assenza del padre e forse questo li ha anche agevolati nella nostra separazione perché non vivevano la classica famiglia tradizionale dove il papà la sera c’è sempre”. Per evitare qualsiasi equivoco poi  la showgirl ci tiene a sottolineare la bravura di Biaggi dicendo: ” i bimbi hanno un papà che fa il suo dovere nel migliore dei modi”.

Parlando dell’incidente che ha messo il pilota in pericolo di vita, la Pedron ricorda quei momenti come drammatici e terribili. La sola idea, infatti, che i suoi figli potessero perdere il padre l’ha molto provata. Ovviamente era rimasta turbata dall’episodio anche per il rapporto che sia prima che dopo l’incidente, nonostante  la separazione, i due hanno sempre mantenuto ottimo. Ulteriore conferma a quanto già dichiarato in precedenza dal motociclista in un intervista nel salotto di  Verissimo: “è sempre la madre dei miei figli, il rapporto è buono, molto civile“. Il bel pilota che dopo l’incidente ha lasciato la bella cantante Bianca Atzei, facendo all’inizio credere in un ritorno con la Pedron, per poi dichiarare uiessere single e di voler dedicare più tempo a i suoi due figli. 

Exit mobile version