Marco+Caltagirone+parla%3A+%26%238220%3BMi+hanno+rubato+il+nome+per+mettere+in+piedi+questo+show%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/05/20/marco-caltagirone-parla-mi-hanno-rubato-il-nome-per-creare-questo-show/amp/

Marco Caltagirone parla: “Mi hanno rubato il nome per mettere in piedi questo show”

Nelle ultime ore sul web un uomo ha rilasciato delle gravi dichiarazioni: si chiama Marco Caltagirone e sostiene di essere stato ingannato da Pamela Prati ed Eliana Michelazzo…

Marco Caltagirone: “Ho visto Pamela solo una volta”

Proprio nelle ultime ore, tra i tanti commenti e presunti profili ufficiali di Marco Caltagirone, un uomo ha attirato l’attenzione rilasciando una dichiarazione che, se fosse vera, sarebbe anche gravissima.

Il tale “Marck Caltagirone 54” sostiene di aver denunciato sia Pamela Prati che Eliana Michelazzo per avergli rubato l’identità ai fini di questo show mediatico. L’uomo racconta di aver conosciuto amichevolmente Pamela circa 2 anni fa durante un evento, senza che questo incontro si trasformasse poi in altro. Eppure la scorsa settimana ha realizzato di essere stato strumentalizzato in questo incredibile scandalo. Il presunto Caltagirone afferma anche di avere una famiglia e di non sapere nulla di tutta questa storia.

Una dichiarazione ricca di ambiguità, a partire dal nome dell’utente che, ancora una volta, è scritto in maniera diversa rispetto a come dovrebbe essere (marck anziché mark o marco). L’uomo inoltre sostiene di aver scoperto solo la scorsa settimana cosa sta gravitando attorno al suo nome: il caso Pamela Prati è talmente immerso nel tritacarne mediatico che risulta difficile credere che qualcuno possa non esserne a conoscenza.

D’altra parte il vero Marco Caltagirone potrebbe vivere all’estero, essere completamente estraneo al mondo televisivo e condurre tutt’altro tipo di vita. Forse questo spiegherebbe perché è stato scelto proprio il suo nome per mettere in piedi la fitta rete di bugie.

Non ci resta che aspettare la prossima mossa che, a quanto pare, potrebbe chiudere il cerchio proprio nello studio di Barbara D’urso con l’intervista ad Eliana Michelazzo.

Exit mobile version