Ieri, domenica 19 maggio, è andata in onda la penultima puntata di Domenica In. Una puntata all’insegna delle emozioni, soprattutto per Mara Venier che ha ricevuto un messaggio toccante da una persona molto speciale.
Momenti di commozione ieri a Domenica In quando la padrona di casa ha voluto ricordare il compleanno del suo caro amico Giampiero Galeazzi che, lo scorso 18 maggio ha compiuto 73 anni.
“Sono passata a salutarlo, era circondato da tanti amici e oggi lo salutiamo così” queste le parole di Mara Venier. La conduttrice ha voluto poi omaggiare il suo amico con un un filmato del Circolo Canottieri Roma che ha organizzato per lui un grande evento per festeggiare il suo compleanno. Ed è a lui, e al padre Rino, che è stato intitolato il galleggiante di lungotevere Flaminio.
L’evento è stato ripreso da una troupe di Domenica In che ha immortalato la felicità di Giampiero Galeazzi, circondato da amici e familiari nel giorno del suo compleanno. Una volta terminato il video però, la regia ha mandato in onda un videomessaggio diretto proprio alla conduttrice del suo amico “bisteccone”.
“Siamo molto legati, grazie di tutto“. E una volta terminato il video, Mara Venier non è riuscita a trattenere le lacrime e commossa ha detto: “Giampiero mi hai commosso tanto. Ti voglio bene, lo sai“.
video credits YouTube
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More