Sabato 18 maggio, la Royal Family ha celebrato il matrimonio della secondogenita dei principi di Kent con il finanziere Thomas Kingston nella St. George’s Chapel al Castello di Windsor. Tra gli invitati ovviamente la Regina Elisabetta, il principe Harry e anche Pippa Middleton, ex dello sposo. Meghan e il principe William sono stati assenti al lieto evento: la prima per stare con il piccolo Archie, e il secondo per presenziare alla finale della FA Cup (la principale coppa nazionale di calcio inglese) della quale è il presidente.
Assente ingiustificata invece Kate Middleton. I suoi tre figli non erano tra i paggetti e le damigelle, quindi non ha fatto un torto al protocollo, ma perché Kate non c’era?
Sul profilo ufficiale di Kensington Palace è stata pubblicata una foto di Kate, felice in mezzo alla natura. Seduta su un nodo di corda, impegnata a dondolarsi come fanno i bambini. Radiosa, serena, entusiasta. Ma soprattutto libera dagli impegni di corte, dagli eventi ufficiali, dai matrimoni dei parenti. Come una ragazza normale. Un chiaro messaggio sul tipo di Regina che vuole essere.
La foto è stata scattata alla più grande esibizione floreale della Gran Bretagna, Chelsea Flower Show. Kate quest’anno ha aiutato a realizzare uno dei giardini, in collaborazione con la Royal Horticultural Society e i pluripremiati architetti di paesaggi Andrée Davies e Adam White. Il tema scelto non è casuale: Back to Nature, vale a dire “ritorno alla natura”. Un ritorno alle cose semplici, alla vita di campagna, all’aria aperta. Tutte cose che Kate Middleton adora. Fosse per lei, trascorrerebbe tutto il suo tempo con i figli ad Anmer Hall, in aperta campagna, e non nel centro di Londra. Lei che è cresciuta, nella casa dei genitori a Bucklebury, nel cuore della campagna inglese.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More