Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni della puntata del 20 maggio 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 20 Maggio.

Ecco dove eravamo rimasti:

Elsa è ospite a casa di Isaac e Antolina. Il Guerrero, mosso a compassione, ha deciso di darle una mano nonostante la ragazza sia colpevole del furto alla locanda di Marcela e Matias. In nome del loro antico amore, Isaac ha portato Elsa a casa sua e ha convinto sua moglie ad accettarne la presenza. Antolina non ha perso l’occasione di vendicarsi della sua nemica. Ha sì accettato di ospitarla ma la costringe a fare dei lavori massacranti, che le stanno rovinando la salute. Antolina finge gentilezza con Elsa davanti a Isaac. Sicura di portarla alla morte, Antolina tratta Elsa come una schiava. La ragazza inizia ad avere i primi sintomi di malessere e tutti si accorgono che qualcosa non va. L’unico a non essersi ancora accorto di nulla è Isaac. In effetti Antolina finge gentilezza nei confronti della loro ospite solo davanti al marito, per non destare sospetti e soprattutto per evitare che il carpentiere intervenga per salvare la sua odiata rivale.

Il Segreto anticipazioni lunedì 20 maggio 2019

Le condizioni della bella Elsa precipitano e ciò farà preoccupare tutte le sue amiche. Spaventate dalle parole di Dolores, infatti, Consuelo e Marcela si recheranno a trovare la Laguna. Quando Antolina le vedrà a casa sua, andrà su tutte le furie e insulterà pesantemente l’anziana signora. Nel frattempo, per le strade di Puente Viejo non si parlerà d’altro che di un falsario che piazza in giro banconote contraffatte. Per tale ragione si terrà una riunione in municipio.

Pulsante per tornare all'inizio