
Paura nella casa del Grande Fratello 16. Un fulmine colpisce gli studi a Cinecittà e allaga tutto. Salta la diretta e i microfoni smettono di funzionare. A comunicare tutto è la stessa Barbara D’Urso, che nelle sue Instagram Stories, racconta la situazione allarmante all’interno della casa. I video postati dalla conduttrice, sul suo profilo social ufficiale, mostrano la gravità della situazione.
Video Credits Instagram
Il temporale che nella serata e nella notte del 19 maggio scorsi, si è abbattuto sulla Capitale, non ha risparmiato nemmeno gli studi di Cinecittà. La casa del Grande Fratello infatti, è stata colpita bruscamente. Il nubifragio infatti, ha creato grossi danni alle strutture. Facendo allarmare produzione e concorrenti.
Salta la diretta del Grande Fratello
Il fulmine ha colpito la casa del Grande Fratello intorno alle 00.30 della notte fra il 19 e il 20 maggio scorso. In quell’ora infatti contemporaneamente su Mediaset Extra, saltava la diretta sulla casa più spiata d’Italia. Le raffiche di vento e il l’acqua incessante, hanno colpito i collegamenti tv, ma anche web e la trasmissione è andata in nero. A narrare la vicenda passa per passo, Barbara D’Urso. La conduttrice del reality-show di Canale 5, ha voluto infatti raccontare con precisione, ciò che stava accadendo. La musica ha smesso di sentirsi, così come la voce dei ragazzi e Barbarella, ‘armata di coraggio’, ha voluto documentare tutto filmando l’accaduto.
Il fulmine ‘distrugge’ la casa
Barbara D’Urso, nelle sue Instagram Stories, pubblicate proprio in contemporanea alla cessazione della diretta sul Grande Fratello, ha raccontato come un fulmine, avesse distrutto la casa. Nonostante fosse notte inoltrata, Barbara D’Urso ha deciso di entrare ‘nell’acquario’ della casa del Grande Fratello 16 per valutare personalmente la gravità dei fatti. A quel punto dopo alcuni video che illustravano la situazione, Barbara ha realizzato anche una diretta spiegando ai suoi due milioni di follower le difficoltà che la produzione stava riscontrando per via del nubifragio che si è abbattuto su Roma e sulla casa del Gf.
Il racconto di Barbara D’Urso
Barbara D’Urso, ha voluto elencare i danno causati alla casa del Grande Fratello. Spiegando nel dettaglio: “Vado nell’acquario dai ragazzi perché è saltato l’audio e la diretta per i fulmini. Qui a Roma è saltato l’audio, vado nell’acquario e così vi informo. Qui è tutto allagato perché il fulmine è caduto proprio qui sulla casa e quindi è andato via l’audio. Non si sente niente. Oddio l’allagamento”, Tuttavia, pare che la diretta prevista per questa sera lunedì 20 maggio 2019, andrà regolarmente in onda.