Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello, anticipazioni della puntata di oggi 20 maggio

Come ogni lunedì andrà in onda la settima puntata del Grande Fratello. Oggi si prospetta una puntata più emozionante del solito perché potrebbe entrare nella casa una persona molto chiacchierata negli ultimi giorni…

Grande Fratello, le sorprese di questa settimana

Sembrerebbe che la prima grande sorpresa di questa puntata sia la possibile entrata nella casa di Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati. Il misterioso matrimonio tra la showgirl e l’introvabile Mark Caltagirone ha colpito anche l’agente che ha chiesto di poter entrare nella Casa del Grande Fratello per scappare da questa pressione mediatica, che aumenterà dopo l’intervista che ha rilasciato per Live-Non è la d’Urso, in onda il prossima mercoledì. Pare che Eliana abbia confessato la verità sulla storia che da settimane sta appassionando tutta Italia, rivelando che Mark Caltagirone non esiste. 

Si tornerà a parlare del tradimento di Francesca De Andrè: la scorsa settimana ha avuto un confronto con il fidanzato Giorgio e con Roxy, la ragazza che era stata fotografata con lui, e i dubbi sembravano tolti. Inoltre Francesca, aveva chiarito anche il rapporto che ha con Gennaro, limitandolo a una semplice amicizia. La storia però non sembra conclusa, perché ci sono nuove foto di Giorgio in compagnia di un’altra ragazza. 

L’eliminata della scorsa settimana, Mila Suarez, ha dichiarato di aver qualche conto in sospeso con alcuni inquilini della casa del Grande Fratello. Quindi la ragazza potrebbe rientrare in casa per chiarire queste situazioni.

Come ogni lunedì scopriremo chi sarà il concorrente che dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello. In nomination ci sono EricaGaetanoMichael e Serena. Gaetano in questi giorni si è visto visibilmente preoccupato per la possibile eliminazione. Il coinquilino Kikò ha cercato di incoraggiarlo: “Speriamo che rimani ho un presentimento”Gaetano però risponde: “La domanda è “Chi vuoi salvare?” perché dovrebbero scegliere me?”, l’amico cerca di tranquillizzarlo: “Tu sei riuscito a creare qualcosa di bello con lei… hai avuto solo uno sbandamento, sei sempre stato te stesso”. Chi sarà dunque l’eliminato di questa puntata?

Pulsante per tornare all'inizio