Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giulia De Lellis risponde agli hater: “Non avete peso nella mia vita”

L’arrivo di Giulia De Lellis nella cornice del Festival di Cannes ha scatenato i follower a dare il meglio di sé. All’approdo della influencer romana sul tappeto della storica croisette, ovviamente accompagnato dall’ampio servizio fotografico reso alla propria pagina Instagram, gli hater non si sono certo fatti attendere. Nel mirino delle frecciatine, la scelta dell’abito utilizzato, e in generale la forma a quanto pare non eccezionale della De Lellis stessa. La sezione commenti del profilo di Giulia De Lellis è presto diventato un tripudio di “vestito orrendo”; “bruttissimo”; “ma sei alta un centimetro?”; “Sei troppo piccola per un vestito così”; “Che c’entri tu a Cannes?”. Un tripudio di frecciate più o meno velate, al punto che l’influencer stessa non è riuscita a tenerseli per sé.

Pioggia di critiche per l’apparizione a Cannes dell’influencer. E lei risponde via social

In una storia pubblicata nelle scorse ore, Giulia  De Lellis ha dunque preso parola  contro i propri hater. In particolare, l’ex corteggiatrice ha ringraziato i numerosi fan  sempre a supporto, per poi rivolgere il proprio veleno alle legioni di follower dediti al suo costante martirio. “Leggo un sacco di commenti negativi a caso”, si è dunque sfogata. “Sono persone tristi e infelici, che io non vado  a citare in quanto non  hanno nessun peso sulla mia vita. Mi dispiace per loro quindi. Perdono tempo.” Un commento che difficilmente riuscirà a  mettere a tacere i suddetti hater. Non che la loro voce sembri in effetti infastidire la De Lellis, che conclude: “Sono felice dei miei successi, e della  mia crescita personale oltre che umana”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, smentito il riavvicinamento

Proprio a proposito della relazione con Giulia De Lellis, che i tabloid volevano come un ritorno di fiamma, Andrea Damante aveva rilasciato delle dichiarazioni abbastanza chiare.

Ai microfoni di Tabloid.it Andrea aveva fatto un’importante confessione, nel corso di un’intervista. Ma ancora non è chiaro se si tratti di una conferma del loro ritrovato rapporto, o piuttosto di una smentita dell’amore mai finito.

Andrea, dunque, è stato intercettato all’evento di Huawei a Milano e, tra una chiacchiera e l’altra, ha parlato del suo riavvicinamento con Giulia. Ecco cosa ha detto a riguardo:

Ci vediamo ogni tanto, qualche volta, ma nulla di ufficiale o particolarmente importante.

Noi, dunque, non possiamo fare altro che attendere delle ufficialità da parte dei diretti interessati. Anche perché, come Giulia ha ribadito più volte, se la sua situazione sentimentale dovesse cambiare, saremo i primi a saperlo. Entrambi, infatti, non si sono sbilanciati con foto o stories sui social, e la cosa fa riflettere!

Pulsante per tornare all'inizio