Eliana+Michelazzo+nuova+concorrente+del+Grande+Fratello%3F+Le+parole+di+Mediaset
velvetgossipit
/2019/05/20/eliana-michelazzo-nuova-concorrente-del-grande-fratello-le-parole-di-mediaset/amp/

Eliana Michelazzo nuova concorrente del Grande Fratello? Le parole di Mediaset

La rivelazione di ieri mattina di Eliana Michelazzo ha sconvolto il web. La manager di Pamela Prati ha svelato a Barbara D’Urso tutta la verità. Mark Caltagirone non esiste! Ma come se questo non fosse già abbastanza qualcosa di ancora più sconvolgente ha scatenato la polemica sui social. 

In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista“. E ancora: “Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…“. Ma è la conclusione del messaggio ad aver indignato il web: “dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello“. 

E dunque per proteggersi dai continui attacchi mediatici, Eliana Michelazzo avrebbe chiesto a Barbara D’Urso di entrare nella casa del Grande Fratello. Ma dopo le richieste della manager di Pamela Prati, la Mediaset sentendosi chiamata in causa, ha deciso di intervenire. Con un tweet chiarissimo ha così dichiarato: “L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset“. 

Cosa succederà ora? Ma soprattutto, come si difenderà Eliana Michelazzo nella prossima puntata di Live – Non è la D’Urso?

 

Pamela Prati al capolinea: crisi nell’agenzia di Eliana Michelazzo

La telenovela, tutta italiana, sul giallo del matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone sembra destinata a non esaurirsi. O meglio, sembrano tutti esauriti, in questa storia, tranne le voci e i pettegolezzi che si susseguono sull’argomento. Cosa sta succedendo nelle ultime ore? Dopo l’ennesima conferma, strappata a fatica da Barbara D’Urso, Pamela continua a sostenere l’esistenza di Mark Caltagirone. Lui non si fa vedere, anzi, continuano a nascere profili (più o meno reali) sui social network. Ma del suo viso nemmeno l’ombra. Esiste o non esiste? E, se dovesse esistere, cosa sta succedendo con la sua quasi moglie? Pamela Prati sembra non avere alcuna intenzione di dare ulteriori delucidazioni, si è chiusa riccio dopo le ultime ospitate in televisione. E, nel frattempo, nella sua agenzia scoppia il putiferio. C’è aria di crisi con la “titolare”, Eliana Michelazzo? Quest’ultima ha sempre dato man forte a Pamela, sostenendo a gran voce l’esistenza di Mark, ma anche lei non la racconta giusta. 

Nelle ultime ore, l’altra agente di Pamela, pare sia intenzionata a lasciare l’agenzia Aicos. Lei si chiama Pamela Pericciolo e sembra non tollerare più tutta la bufera che le è piombata addosso, con questo caso assurdo.

 

Exit mobile version