Domenica Live di Barbara D’Urso chiude: ecco perchè

Il programma di Barbara D’Urso, Domenica Live, potrebbe presto chiudere i battenti. Sono queste le voci di corridoio che girano al momento sul web. L’Ultima Sorpresa di Domenica Live di ieri è che è stata l’ultima puntata della stagione.  Il programma domenicale di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso ha concluso un’annata che l’ha visto ridimensionato da un lato ma esteso dall’altro con la realizzazione di una versione serale, rivista e corretta, Live – Non è la D’Urso.

Barbara d’Urso, perché Domenica Live ha perso contro Domenica In

Domenica, in televisione, sono andati in onda Domenica Live condotto da Barbara d’Urso e Domenica In che ha visto il ritorno in Rai di Mara Venier. Un vero e proprioscontro televisivo che ha visto però trionfare il programma di Rai Uno e, dunque, Mara Venier. Nonostante Domenica In abbia vinto su Domenica Live, la conduttrice di Canale Cinque, Barbara d’Urso, non si fa scoraggiare da questi risultati, anzi, attraverso il suo profilo Instagram, mostra felice i numeri che ha ottenuto con la sua Domenica Live.

“Buongiorno!! Grazie per l’affetto con cui avete seguito il ritorno di Domenica Live!! Partiamo all’8% e portiamo la curva di Canale 5 al 19%!” ha così scritto Barbara d’Urso sui social network, postando un breve video girato nello studio del programma dove sembra più che soddisfatta del suo risultato. Domenica Live è stato sì seguito, ma non il più seguito. La conduttrice Barbara d’Urso spiega anche il motivo per cui il suo programma di Canale Cinque non è riuscito ad ottenere ancora dei numeri che siano da record.

Loading...
Загрузка...

“In un weekend ancora estivo in cui molto del nostro giovane pubblico era ancora fuori!” ha dato la sua spiegazione la conduttrice di Domenica Live Barbara d’Urso ai suoi numerosissimi seguaci sui social network. “Vi amo” ha scritto la presentatrice del programma di Canale Cinque ai suoi tanti fan. Ma ci tiene poi a precisare: “Partendo dalbasso, la nostra scalata, con tutta la nostra pubblicità“. Un messaggio che di certo non è passato inosservato agli attenti frequentatori del web che hanno visto le parole di Barbara d’Urso con una possibile frecciatina. Da quello che afferma la conduttrice di Domenica Live è però certo che la stessa Barbara d’Urso ha intenzione di riprendersi i suoi ascolti facendo una vera e propria scalata. Riuscirà a compiere la sua impresa?

10 anni di successi per Barbara d’Urso: va in onda Domenica Live Vintage

Domenica Live, la fortunatissima trasmissione condotta da Barbara d’Urso, per domenica 10 febbraio andrà in onda sotto forma di Domenica Live Vintage. Ecco cosa c’è dietro:

Un nuovo programma in arrivo e il 10 years challenge di Domenica Live

La regina di Canale Cinque sta preparando per il nuovo programma in prima serata Live-Non è la d’Urso, in onda il 20 febbraio. Di conseguenza, pare per i mille impegni di Barbara, la rete ha deciso di confezionare un best-of dei 10 anni del contenitore domenicale, che ha approfondito con talk, interviste e servizi tematiche di spettacolo, cronaca, società e politica. Con l’inconfondibile stile della conduttrice. La stessa Barbara, parlando del nuovo programma, ha annunciato: “Sarà una Domenica Live in versione ampliata”. Ci auguriamo quindi che Live-Non è la d’Urso si riveli un successo, e nell’attesa assisteremo ai momenti più iconici di Domenica Live. 

Загрузка...