Domenica+In%2C+Vittorio+Grigolo+piange+in+diretta+da+Mara+Venier
velvetgossipit
/2019/05/20/domenica-in-vittorio-grigolo-piange-in-diretta-da-mara-venier-19-maggio/amp/

Domenica In, Vittorio Grigolo piange in diretta da Mara Venier

Lacrime amare a Domenica In. Nella puntata della scorsa domenica, è stato ospite da Mara Venier, il tenore Vittorio Grigolo. Il cantante da poco ha lasciato la guida della squadra blu nella scuola di Amici di Maria De Filippi, e durante la sua commovente intervista ha intenerito il pubblico. Scopriamo perché.

Grigolo in lacrime a Domenica In

Il tenore Vittorio Grigolo si è raccontato senza filtri nella domenica pomeriggio di Rai 1. Reduce dall’avventura appena conclusa ad Amici, dove ha avuto l’onore di essere il coach della squadra blu, si è raccontato a 360°. Mara Venier lo ha ospitato per parlare della carriera e di un’altra cosa a lui molto cara, la famiglia.

Durante l’intervista, Vittorio Grigolo ha parlato della madre, ed è stato proprio quello il momento in cui si è sciolto e ha iniziato a piangere. La conduttrice non ha potuto far altro che abbracciarlo e consolarlo. Infatti, questo è un argomento che ha toccato da vicino anche lei, che ha perso la mamma qualche tempo fa.

Il cantante avrebbe elogiato la sua famiglia durante tutta la trasmissione. Grazie ai suoi genitori, infatti, ha affermato di essere diventato quello che è oggi: un cantante di successo internazionale. Sua mamma e suo papà gli sono stati vicini lungo tutto il suo percorso e sono stati i suoi pilastri, motivo per cui ha ammesso che non smetterà mai di ringraziarli. In seguito, il ragazzo si è soffermato sulle lacrime, sulle sue lacrime soprattutto ammettendo che sono sintomo di buona salute. “Le lacrime fanno bene, essere eroe non vuol dire trattenere le lacrime. Aprire il cuore aiuta non soltanto se stessi ma anche chi sta vicino” ha concluso Grigolo.

La verità su Amici: “Ecco perché me ne sono andato”

Il tenore Vittorio Grigolo ha spiegato finalmente i motivi per cui lui e il collega Ricky Martin hanno deciso di non essere più presenti ad Amici di Maria De Filippi. A poco tempo di distanza dalla messa in onda della prossima puntata del serale di Amici è arrivato l’addio di due direttori artistici, Vittorio Grigolo e Ricky Martin.

La notizia è stata accolta con parecchio stupore da parte del pubblico che non ha compreso i motivi di una decisione tanto drastica. Ma è stato proprio Grigolo a spiegare il perché ha scelto di lasciare lo storico talent di Maria De Filippi. In un’intervista riportata sul settimanale Chie uscita il 15 maggio in edicola, il tenore ha dichiarato:

In questo momento sono impegnato con la preparazione della Tosca per la Royal Opera House, dove mi esibirò il 27. In realtà avrei anche potuto continuare, avrei potuto volare da Londra il sabato. La verità, però, è che Maria alla fine voleva mettere i ragazzi nelle condizioni di riuscire a lavorare in modo autonoma. Lei desidera osservare come si gestiscono da soli. E questo è comprensibile“.

 

Exit mobile version