Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Zagarrigo irriconoscibile dopo la chirurgia: ecco com’è diventata l’ex corteggiatrice di Luca Onestini [FOTO]

Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Luca Onestini, era stata l’ultima pretendente ad arrivare nello studio di Uomini e Donne ma molti la davano comunque per favorita. Oggi la ragazza appare irriconoscibile…

Cecilia Zagarrigo: la bellezza travolgente ai tempi del trono

Era stato proprio Luca Onestini a chiamarla in studio e la bella torinese aveva deciso di provare a conquistarlo, nonostante il tronista fosse già nel pieno della conoscenza con le altre due corteggiatrici, Giulia Latini e Soleil Sorge. Cecilia si era presentata come una ventata di aria fresca e il pubblico di Uomini e Donne aveva creduto davvero che Luca potesse scegliere lei, in preda ad un vero colpo di fulmine. La Zagarrigo si era distinta, a detta dei telespettatori, per il suo comportamento molto maturo e femminile rispetto a tutte le altre ragazze. Eppure Luca, alla fine, aveva scelto Soleil… ma questa è un’altra storia.

Molti ricorderanno che Onestini era impazzito proprio per l’aspetto fisico di Cecilia: alta, mora, capelli lunghi e labbra carnose. Corpo da favola e soprattutto uno stile un po’ rock-alternativo che tanto piaceva al tronista quanto al pubblico da casa. Qualche difetto fisico Cecilia lo aveva senz’altro, eppure era proprio quello a renderla tanto particolare, sexy e femminile.

Le ultime foto: Cecilia trasformata in volto?

Ad oggi però gli scatti che Cecilia pubblica su Instagram creano non poche polemiche. La ragazza, che dopo il rifiuto di Luca Onestini è andata serenamente avanti con la sua vita (sempre a suon di frecciatine) ha spopolato sui social, fino a raggiungere i 542mila follower attuali. Questo, di norma, fa sì che Cecilia rientri nella categoria degli influencer e che lavori proprio tramite Instagram. Per questo la Zagarrigo è sempre tenuta di mira dall’occhio vigile (e critico) del web. E i suoi fan hanno recentemente notato dei chiari cambiamenti nel suo volto.

Le labbra, che già avevano fatto discutere all’epoca del trono per le presunte punturine di acido ialuronico, oggi sono sempre più gonfie e innaturali; il naso è radicalmente cambiato, diventando piccolo e affilato come quello di molte altre vip in circolazione; anche la mandibola e in generale i tratti tipici del suo viso sembrano diversi, secondo il web. Molti utenti si interrogano sotto le sue foto, cercando di capire se si tratti di un abuso di Photoshop o di chirurgia: “Eri così bella, perché cambiarti i connotati?”; “Giuro che non ti avevo neanche riconosciuta”; “Viso irriconoscibile! Perché modificarti così tanto? Avete tutte la stessa malattia”; “Ti è sfuggito di mano Photoshop!”. La Zagarrigo, di tutta risposta, nega entrambe le cose.

Photo credits: Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio