Cose da VipPrimo Piano

Ambra Lombardo: “I parenti di Kikò tifano per me! Suo figlio va compreso”

Ambra Lombardo torna a parlare dei sentimenti verso Kikò Nalli, dicendo di comprendere la reazione del figlio. Mentre, secondo Ambra, i parenti di Kikò tiferebbero per lei.

Ambra Lombardo parla della reazione del figlio di Kikò

Ambra Lombardo, la professoressa del Grande Fratello, ha rilasciato di recente un’intervista al settimanale Nuovo Tv, nella quale è tornata a parlare del rapporto con Kikò Nalli, e, in modo particolare, di come gli altri parenti l’hanno accolta.

Nelle scorse settimane, infatti, aveva fatto parlare la reazione del figlio di Kikò e Tina Cipollari, che in un post pubblico aveva criticato la relazione tra il padre e Ambra. Proprio in merito a questo la Lombardo ha dichiarato al settimanale:

Credo che sia stata una reazione normale: ho già avuto compagni che avevano figli nati da precedenti relazioni, e non sono nuova a questo tipo di dinamiche. È comprensibile l’attaccamento al padre, Francesco è spinto da un senso di protezione. Ma sono tranquilla, il tempo mi darà ragione. Quando sono uscita dalla Casa del GF ho messo in gioco tutta me stessa, lasciando un compagno che mi trattava da regina e una casa meravigliosa. Le mie cose sono ancora da Marco, non le ho recuperate: per il momento vivo a casa della mia migliore amica. Ho abbandonato una situazione idilliaca e un uomo meraviglioso con cui avevo una storia bellissima per un “salto nel buio”. Ho seguito il cuore e l’istinto. Spero che non mi tradiscano ora.

I parenti di Kikò tifano per lei, mentre con Tina ci tiene a precisare

La notizia esclusiva riguarderebbe il rapporto tra Ambra e la famiglia di Kikò, che secondo le dichiarazioni della professoressa la sostengono:

Mi ha scritto suo fratello, dicendomi che tifa per me. Come anche sua nipote. Sono stati carini e mi hanno detto che ci vedremo presto!

Sempre nel corso della sua intervista, Ambra Lombardo ne approfitta per rispondere a Tina Cipollari, ex moglie di Kikò Nalli, che nelle scorse settimane aveva rivendicato il suo ruolo di madre anche sui social. Rivolgendosi all’opinionista di Uomini e Donne, Ambra dichiara:

Adoro il suo personaggio: quando vivevo in Sicilia, avevo tempo per seguirla a Uomini e Donne. Mi piace. Vorrei dirle che la stimo e che può stare serena, perché sono una ragazza perbene. Inoltre non sono una donna di spettacolo, il mio mestiere è quello di professoressa.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio