Alessia Marcuzzi: Maurizio Costanzo prende le sue difese
Alessia Marcuzzi è stata molto criticata per l’ultima stagione de L’isola dei famosi. A causare lo sdegno generale è stato il famoso episodio del tradimento della moglie di Riccardo Fogli, con la scenata in diretta di Fabrizio Corona.
Dopo le critiche anche da parte di Mediaset, la Marcuzzi sembra essere in caduta libera, ma Maurizio Costanzo la spalleggia, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo:
“Non bisogna dimenticare che la presentatrice romana ha alle spalle decine di programmi e tanta gavetta . Che una trasmissione, per quanto discussa e fortunata, possa deciderne il destino professionale, a me sembra ingiusto. Magari Alessia riuscirà a trarre nuova forza da questo episodio spiacevole e tornare più forte di prima: ha talento e lo dimostrerà”.
Alessia Marcuzzi: “ecco perché sono stata in un bordello”
Alessia Marcuzzi è una donna molto impegnata: nel lavoro, ha molti impegni che la costringono a spostarsi spesso e rapidamente da un posto all’altro, ma anche per la passione per i viaggi, che la porta sempre in giro per il mondo. Ma a quanto pare quattro sono le città che in particolare la nostra Alessia preferisce visitare. Il suo ultimo libro, “In viaggio con Alessia”, è una sorta di guida per aiutare il lettore a scoprire le città visitate dalla Marcuzzi attraverso i suoi occhi. Le città che hanno rubato il cuore della conduttrice sono: Londra, Milano, Parigi e Roma.
Alessia Marcuzzi e il suo segreto
Ai microfoni di Radio Deejay, Alessia Marcuzzi ha parlato della sua passione per i viaggi, che a quanto pare le è stata tramandata dai suoi genitori. Con loro infatti, Alessia ha viaggiato per tutto il mondo alla scoperta di posti sempre nuovi e stravaganti. I genitori, come lei, erano sempre in cerca di nuove avventure e proprio in riferimento a uno di questi spostamenti la conduttrice ha raccontato un avvenimento molto divertente:
“Ho viaggiato con i miei fino ai 17-18 anni. L’ultima vacanza insieme è stata in Polinesia non mettendo mai piede per terra per quasi 3 mesi. Mio padre prenotava gli alberghi sempre all’ultimo momento, così in Messico finimmo a dormire in un bordello. Avevo 12 anni. Questo per dire quanto viaggiavamo all’avventura!”
Alessia Marcuzzi alla scoperta di nuove avventure
Alessia però, si è data una calmata e non è più così stravagante ma anzi, si dedica molto di più all’organizzazione dei suoi viaggi. Per questo il suo libro, “In viaggio con Alessia”vuole essere una guida per i turisti italiani alla scoperta dei migliori posti da vedere a Londra, Milano, Parigi e Roma. Oltre ai musei e i monumenti, Alessia Marcuzzi, grazie all’aiuto della sua famiglia, ha scoperto tutti i luoghi più in voga e più magnifici del momento.
“Le dritte su Londra, per esempio, me le ha date mio figlio Tommaso che ha 18 anni e mi ha aiutata a scoprire il lato young della nuova City che nelle solite guide non c’è. Sono una di quelle che appena hanno due giorni liberi prendono i figli e partono. Io ho sempre una valigia pronta!”.