Valentina Vignali irriconoscibile: colpa di Photoshop o è solo ingrassata? [FOTO]

L’influencer e cestista più famosa della rete, Valentina Vignali, è tornata a dare scandalo al Grande Fratello 16. L’ennesimo incidente hot non ha lasciato indifferenti gli spettatori, che peraltro hanno notato molte differenze rispetto alle foto che la Vignali pubblica su Instagram…

Il web la condanna: “Da Photoshop a Photoshock”

La Vignali si è sempre mostrata sui social così “come mamma l’ha fatta”, senza trattenersi dal postare foto in bikini o nudi più o meno artistici. Foto in costume al mare durante i numerosi viaggi, foto in intimo e scatti provocanti. La cestista ama esibire sopratutto il suo lato B, particolarmente curvy e apprezzato dal popolo del web, che arriva a farle ottenere anche 280mila like

L’incidente hot che l’ha vista di nuovo protagonista nelle ultime ore dentro la casa del Grande Fratello, riguarda proprio il suo famoso lato B. La Vignali ha dimenticato di trovarsi davanti alle telecamere 24 ore su 24, e se ne è andata in giro per casa in perizoma mostrando a tutta Italia il suo fondoschiena. Il pubblico si è immediatamente scatenato con delle foto sul web, in cui il lato B della Vignali al naturale è messo a confronto con quello che invece l’influencer propone ai fan su Instagram. Per quanto sia una sportiva affermata, nelle immagini trasmesse dalla casa del GF il fisico tonico ed i glutei scultorei cedono il posto ad un corpo normale, con un girovita non troppo fino e perfino un po’ di cellulite su cosce e lato B… insomma, come qualsiasi altra ragazza.

Tantissimi i commenti sul web“Devo prendere lezioni di photoshop dalla Vignali, riesce a fare miracoli”; “E poi parla delle altre, lei che si ritocca tutte le foto”; “Ma quale incidente hot ? Sta sempre a mettersi in mostra!”

Non è la prima volta che per ogni foto provocante in cui la Vignali esibisce il suo fisico mozzafiato ed i lineamenti impeccabili, ne sbucano fuori altrettante che la ritraggono al naturale: il pubblico Instagram si divide ormai tra chi la considera perfetta e chi la accusa di essere ricorsa troppo alla chirurgia estetica e soprattutto di abusare di photoshop. Molti utenti si divertono a trovare video-stories e video-dirette in cui la Vignali, ripresa a sua insaputa e senza la possibilità di ritoccarsi, sembra irriconoscibile.

 

Comments

commenti