Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Trova l’uovo di grande valore nel giardino di un museo, la rivelazione è straordinaria

Ciò che è accaduto in Austria, nella cittadina di Innsbruck, lo scorso giovedì è stato sconvolgente. La protagonista di questa notizia rara è Katia Schneider, studentessa universitaria di medicina, residente nella cittadina di montagna austriaca. La ragazza, in un’intervista rilasciata alla radio universitaria locale ha voluto raccontare la sua insolita storia. 

Ha sempre passato il tempo libero passeggiando per la città o inoltrandosi nei boschi per fare un po’ di trekking. “Quel giorno mi sono svegliata e ho ricevuto la notizia dall’università di avere la giornata libera […] Quindi ho deciso di andare a visitare un museo della mia città che non avevo mai visto, ovvero il Museo di Swarovski. Volevo fare qualcosa di diverso”. E infatti la sua giornata è stata fuori dall’ordinario. 

“Non dimenticherò mai la sensazione che ho provato nel vedere quello spettacolo. Mentre passeggiavo liberamente, ho trovato un uovo di cristallo, proprio sotto una cascata d’acqua nel giardino principale. Non sapevo cosa fare, ero tentata di prenderlo, portarlo a casa ed esporlo nel salone della mia abitazione. Ho pensato anche di rivenderlo o di portarlo nel laboratorio dell’università per approfondire la mia ricerca”, spiega Katia ai suoi colleghi della radio. “Alla fine ho deciso però di parlare con gli addetti del posto per farlo esporre nel museo stesso. Quell’uovo magico e misterioso rimarrà nel luogo in cui è arrivato. Mi chiedo solo come abbia fatto!”. 

Dunque, se un giorno ci ritroveremo nella cittadina tirolese, e se mai decidessimo di visitare il museo della zona di Wattens, potremo ammirare la scoperta incredibile di Katia Schneider

Pulsante per tornare all'inizio