Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Pamela Prati al capolinea: crisi nell’agenzia di Eliana Michelazzo

Pamela Prati: game over per la showgirl?

La telenovela, tutta italiana, sul giallo del matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone sembra destinata a non esaurirsi. O meglio, sembrano tutti esauriti, in questa storia, tranne le voci e i pettegolezzi che si susseguono sull’argomento. Cosa sta succedendo nelle ultime ore? Dopo l’ennesima conferma, strappata a fatica da Barbara D’Urso, Pamela continua a sostenere l’esistenza di Mark Caltagirone. Lui non si fa vedere, anzi, continuano a nascere profili (più o meno reali) sui social network. Ma del suo viso nemmeno l’ombra. Esiste o non esiste? E, se dovesse esistere, cosa sta succedendo con la sua quasi moglie? Pamela Prati sembra non avere alcuna intenzione di dare ulteriori delucidazioni, si è chiusa riccio dopo le ultime ospitate in televisione. E, nel frattempo, nella sua agenzia scoppia il putiferio. C’è aria di crisi con la “titolare”, Eliana Michelazzo? Quest’ultima ha sempre dato man forte a Pamela, sostenendo a gran voce l’esistenza di Mark, ma anche lei non la racconta giusta. 

Nelle ultime ore, l’altra agente di Pamela, pare sia intenzionata a lasciare l’agenzia Aicos. Lei si chiama Pamela Pericciolo e sembra non tollerare più tutta la bufera che le è piombata addosso, con questo caso assurdo.

Anche Federica Benincà fuori dall’agenzia

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Federica Benincà, si tira fuori da questo “circo” assurdo, dell’agenzia di Pamela Prati. E svela un curioso aneddoto, dietro questa sua decisione. Ma, soprattutto, racconta i suoi sospetti.

Credevo che Mark esistesse. Poi alla Fashion Week di Milano Eliana ha avuto un attacco di panico perché un amico del marito Simone Coppi (che non ho mai visto) aveva avuto un infarto. Era proprio Mark Caltagirone. Continuavano a mostrarci foto e video di Pamela Prati che viaggiava con treni e aerei per andare dal suo compagno. La stessa Pamela Prati mi ha mostrato ad una cena i braccialetti che le avevano regalato i figli di Marco Caltagirone. Ma era tutto un bluff. Ma non avevano pensato che io conosco un membro di quella famiglia che di tale Mark non sapevano nulla, anzi, erano molto indispettiti. Eliana, allora, mi ha detto che Mark si era staccato da tempo dalla famiglia. Ma come? Nel giro di una settimana? Oggi vivo in un clima di paura. Credo che il loro sia un vero e proprio modus operandi.

Pulsante per tornare all'inizio