Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 20 al 26 maggio 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, con il transito di Venere la scorsa settimana e quello di Marte nei prossimi giorni, state accumulando sempre più stanchezza. Fiacchi, spossati e nervosi, se terrete a bada le tensioni fino al weekend, tra venerdì e sabato qualcuno potrebbe venirvi in soccorso.

ToroTORO
Cari Toro, è un periodo di profonda riflessione e ormai lo sapete. Ma questa settimana grazie alla congiunzione tra Venere e Mercurio aspettatevi finalmente qualche bella scossa. Due situazioni specifiche, una professionale e l’altra lavorativa, torneranno a farvi emozionare.

GemelliGEMELLI
La settimana scorsa il cielo sembrava promettervi un po’ di serenità, ma poi la Luna si è messa in mezzo. Tra lunedì e mercoledì proverà perfino a farvi lo sgambetto, ma tenete duro. Giovedì, venerdì e sabato saranno giornate super.

CancroCANCRO
Marte nel segno dalla settimana scorsa: siete battaglieri, pieni di carica e sprigionate una grande forza. Sfruttate proprio questa energia, sia fisica che mentale, per investire con coraggio nell’amore e sistemare alcune situazioni in bilico. Martedì e mercoledì la Luna in opposizione potrebbe remarvi contro, ma avete abbastanza positività da poterla fronteggiare.

LeoneLEONE 
Uscite da una settimana fiacca e questo non vi aiuterà nei prossimi giorni: Venere e Marte in opposizione favoriranno discussioni e tensioni con il partner. D’altronde il vostro cuore è messo a dura prova da diversi mesi. Il mantra di questa settimana per voi Leoncini è: resistere, tenere duro fino alla settimana prossima… e scappare, se fiutate una litigata dietro l’angolo!

VergineVERGINE
Settimana male iniziata… ma settimana fortunata! Amici della Vergine, non spaventatevi se tra lunedì e martedì ogni cosa vi si metterà contro, è colpa di Mercurio che si ricongiungerà al Sole in Gemelli. Tuttavia questo, per voi, resta un periodo fortunato. Già dalla seconda metà della settimana Marte in Cancro porterà nuovi influssi favorevoli. Non avete paura di osare nel weekend!

BilanciaBILANCIA
Marte sfavorevole anche per gli amici Bilancia. È un periodo di lenta ripresa, lo sapete. Le angosce dei mesi scorsi stanno lasciando spazio a una bella rinascita. Pazientate. Il fine settimana vi stupirà in modo quasi “trasgressivo”: 

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpioncini, questa non sarà la vostra settimana. Un disegno astrale sfavorevole influirà su tutte le sfere: Venere congiunta ad Uranio in opposizione al vostro segno stimolerà tutti i vostri istinti peggiori: gelosia, competizione, paranoia. Mettete in campo esperienza, fiducia e pazienza.

SagittarioSAGITTARIO
È tempo di riflessioni anche per voi. Siete nel mezzo di un cambiamento lento e radicato, e la Luna nel vostro segno parla chiaro. L’autoanalisi potrebbe incontrare degli ostacoli con il Sole e Mercurio in opposizione da metà settimana. 

CapricornoCAPRICORNO
Amici del Capricorno, siete stati il segno più sfortunato la scorsa settimana. Da Lunedì però ripartirete con nuovi proposti, grazie alla Luna nel vostro segno che vi inviterà a riflettere. Non sottovalutate Marte in opposizione: preso nel verso giusto stimolerà energia, attività fisica e nuova carica vitale.

AcquarioACQUARIO
Luna in Acquario da giovedì, sfruttatela in amore per assecondare sempre di più questo periodo incredibilmente positivo. Sole e Mercurio in Gemelli saranno vostri complici nelle relazioni: è un buon momento per coltivare amicizie e risanare rapporti familiari.

PesciPESCI
Cari Pesci, grande settimana per voi. Venere congiunta ad Urano in Toro distenderà finalmente alcune tensioni sentimentali. Per chi ha una storia tormentata in sospeso, nei prossimi giorni con la complicità di Marte in Cancro una buona dose di romanticismo vi sorprenderà.

Pulsante per tornare all'inizio