Michelle Hunziker in crisi con Trussardi? Le ultime dichiarazioni scioccanti

Michelle Hunziker è tornata da poco sul bancone di Striscia la notizia e già si comincia a vociferare su una possibile imminente separazione dal marito Tomaso Trussardi, con cui è sposata dal 2014. Sarà vero? In realtà i due sarebbero più affiatati che mai! Altro che separazione o crisi, Trussardi e la Hunziker continuano a mostrarsi insieme agli eventi mondani e appaiono felici e innamorati come sempre. 

Michelle Hunziker a Verissimo: la confessione hot a Silvia Toffanin [VIDEO]

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Nella puntata di sabato 11 maggio, Michelle Hunziker è stata ospite del salotto di Verissimo, da Silvia Toffanin. Non era sola perché, con lei, c’era anche il cantante JAx, con il quale sta per partire per un progetto insieme. Da giovedì, i due saranno i co-conduttori di un interessante programma tv, inedito, dal sapore tutto internazionale, All Together Now. E’ un format molto lontano da quelli già visti in Italia, incentrato sulla musica e su effetti visivi davvero grandiosi. Ovviamente avrà un intento simile a quello di un talent, in cui i concorrenti dovranno cantare e convincere una giuria incredibile. Ci sarà un montepremi finale di 50mila euro ma, come spiega JAx, la cosa incredibile è la finalità del “gioco”. Non si pretende di far avere una carriera a qualcuno, ma di poter rendere chiunque (che fa un mestiere diverso), un cantante, anche solo per una sera.

In studio c’è un muro alto otto metri composto da sei file di postazioni: sono 100 in tutto e sono i giudici del programma, tutti esperti di musica. Cantanti, producer, discografici, dj, ecc… I concorrenti sono dei cantanti che si esibiscono davanti al muro eseguendo un brano famoso. Se i giudici apprezzano l’esibizione, si alzano in piedi e cantano con il concorrente. Lo scopo è farli alzare tutti e 100, ma sarà difficile.

La confessione hot, che ha sconvolto tutti

L’influenza di JAx, alla quale Michelle si è molto legata, nel periodo di lavorazione e di registrazione del programma, l’ha “cambiata”. L’ha spinta, sempre con ironia e quasi per scommessa, ad incidere una canzone trap, dal sapore comico e macchiettistico. Il risultato è sorprendente e il video di MISHKERE, ha quasi 2 milioni e mezzo di visualizzazioni. Michelle ha raccontato un aneddoto legato alla registrazione del video, facendo una sconvolgente confessione.

Stavamo girando una scena del video in una camera d’hotel, sapendo che sono svizzera e precisa, si erano fidati e mi avevano dato una suite. Ma nel momento in cui è entrato il proprietario dell’albergo mi ha trovato che stavo toccando le ciapet di due ballerine, perché è una scena del videoclip. E sorpreso ha chiesto ‘Ma che state facendo qui?’.

Inutile dire che, questa dichiarazione, è entrata tra i momenti più divertenti di sempre!

Quanto costano le spese di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

A Milano, Michelle Hunziker, in veste di “rapper”, sale sulla costosissima Ferrari del marito, Tomaso Trussardi. L’auto da 340 km orari, è una Ferrari dal costo di circa 300 mila euro. 

La showgirl di Striscia La Notizia, prossima a condurre lo show musicale All together now insieme a J-Ax, è in procinto di girare uno spot per la televisione con il suo elegante marito, amante di auto. Tra le tante che possiede, ha una McLaren, ma anche Michelle non rimane nell’ombra, con la sua Porche fucsia!

Tomaso Trussardi, rivelazioni: “Michelle? Aveva mille paure…”

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della SeraTomaso Trussardi ha parlato della sua vita privata e della sua carriera. L’imprenditore si è lasciato andare ad alcune rivelazioni sul suo lavoro ma anche sul suo ruolo di marito e padre. 

Tomaso e l’amore per Michelle 

Tomaso e Michelle sono sposati dal 2014 e tra loro è vero amore. E durante l’intervista Tomaso si è lasciato andare ad alcune rivelazioni sulla relazione con la conduttrice: “Dopo un anno che la conoscevo volevo sposarla: Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”. E l’amore, il rispetto e la stima di Tomaso per Michelle si riflette anche nel lavoro: “Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva”.

E’ indiscutibile l’amore e il reciproco rispetto che c’è tra i due che si riflette anche sul rapporto che lo stesso Tomaso ha con la figlia di Michelle HunzikerAurora Ramazzotti, nata dal precedente matrimonio della conduttrice con il cantante Eros Ramazzotti

L’imprenditore ha poi commentato il loro rapporto con i paparazzi che, stando alle sue parole, non lo disturberebbero: “Il gossip muove il mondo, ma tutti ne prendono le distanze. L’ho letto dal parrucchiere è la frase che mi diverte di più perché è un modo per fingere distacco. Conosco tanti imprenditori che sono sui social con nomi diversi dai loro”.

Comments

commenti