Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Domenica in, Mara Venier fa un triste annuncio: “Sarà l’ultima puntata”

Mancano solo due puntate alla fine di Domenica In, e Mara Venier è pronta a dire addio. Tuttavia, la presentatrice del salotto pomeridiano di Rai 1 dovrà rinunciare a due ospiti attesissimi. Scopriamo cosa sta succedendo.

Brutte notizie per Mara Venier: ecco chi ha dato forfait

Oggi, 19 maggio 2019, andrà in onda la penultima puntata di Domenica In, lo storico salotto condotto da Mara Venier. La conduttrice ha però ricevuto due brutte notizie. Due ospiti molto bramati non potranno essere presenti. Stiamo parlando della regina di Mediaset, Maria De Filippi, che due settimane fa aveva ospitato Mara Venier ad Amici insieme a Gerry Scotti. L’altro ospite, invece, avrebbe dovuto essere Massimo Giletti. Ancora non sono chiari i motivi di questi forfait dell’ultimo minuto, ma sicuramente hanno a che fare con gli impegni degli ospiti. Nel frattempo, la Venier è riuscita a convincere l’amica Alessia Marcuzzi ad essere ospite nel proprio programma di oggi. Tuttavia, una domanda sulla conduzione del programma è rimasta: Mara Venier condurrà anche la prossima edizione di Domenica In?

Mara Venier lascia Domenica In?

Ci sarebbero tutti i presupposti per un rinnovo del contratto, ma resta il dubbio che la Venier conduca Domenica in anche l’anno prossimo. Tuttavia, il suo ritorno in Rai è certamente stato apprezzato dai telespettatori che l’hanno seguita ardentemente. Infatti, la presentatrice del pomeriggio di Rai 1 è riuscita a tenere testa alla temutissima rivale, Barbara D’Urso, in onda la domenica pomeriggio con Domenica Live.

Non ci resta che attendere la puntata di oggi per eventuali novità. Ospiti nel salotto oltre Alessia Marcuzzi, saranno il campione di nuoto Manuel Bortuzzo, attualmente sulla sedia a rotelle dopo una sparatoria; Nunzia De Girolamo, concorrente di Ballando con le stelle; Raffaella Ponzo, la compagna di Gigi Sabani; e poi saranno in studio Jerry Calà, Vittorio Grigolo e Tony Hadley.

  

Pulsante per tornare all'inizio