Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Federica Panicucci sconvolgente ritocco: ecco cos’ha fatto

Federica Panicucci, il cambiamento è drastico: ecco come appare oggi

Federica Panicucci è sempre stata una donna dalla bellezza ammaliante e per lei sembra che il tempo si sia fermato. Innanzitutto, sembra che il merito del fisico allenato e in forma non sia lo sport. Federica Panicucci ha infatti rivelato di non essere mai andata in palestra. E allora cosa le ha regalato un fisico così scolpito?

La timoniera di Mattino Cinque pare abbia giustifica la cosa confessando di non fare una vita totalmente sedentaria, ma di dedicare del tempo a qualche esercizio di stretching a casa quando ne sente il bisogno. Gli scettici continuano a pensare che la Panicucci sarebbe ricorsa più volte ad interventi di chirurgia estetica. Che siano proprio quei ritocchini il segreto della sua forma perfetta a 51 anni? Che la Panicucci sia rifatta oppure no non c’è conferma, il risultato comunque è un bel vedere per gli occhi sia in un caso che nell’altro.

 

Federica Panicucci nel panico

Durante la diretta, proprio nel momento in cui Federica Panicucci stava intervistando Paolo Brosio, mostrandogli la foto della madre che ha compiuto 98 anni, la conduttrice di Mattino 5 ha attraversato attimi di panico. Con molta probabilità la biondissima Federica, stava per strozzarsi con la sua stessa saliva, accusando serie difficoltà a respirare. A quel punto, la Panicucci, si è rivolta agli assistenti di studio affermando: “Portatemi dell’acqua per favore che sto soffocando”. La conduttrice era talmente in difficoltà da dover mandare in onda un servizio su L’Isola dei Famosi 14 per avere la possibilità di riprendersi e bere.

Federica Panicucci è rifatta?

Voci indiscrete su Federica Panicucci, lascerebbero intendere la la conduttrice di Mattino 5, sarebbe ricorsa più volte ad interventi di chirurgia estetica. Che siano ‘i ritocchini’ il segreto della sua forma perfetta a 51 anni? Se la Panicucci sia rifatta, non c’è molta conferma, tuttavia la stessa conduttrice a svelato qualche dettaglio in più che giustifica il suo corpo atletico e molto sensuale. Federica Panicucci ha 51 anni ma per lei il tempo non sembra essere passato. Infatti in tanti si chiedono quale sia il segreto della sua bellezza immutata e i più critici imputano il merito al chirurgo plastico. Tuttavia la biondissima conduttrice racconta la verità sul suo fisico invidiabile.

Il segreto di Federica Panicucci

La presentatrice ha svelato i segreti della sua bellezza. Innanzitutto, pare che il merito del fisico allenato e in forma non sia l’allenamento. Federica Panicucci, ha infatti rivelato di non essere mai andata in palestra. E allora il fisico scolpito? La bionda timoniera di Mattino 5, pare abbia giustifica la cosa, confessando di non fare una vita totalmente sedentaria, ma di fare qualche esercizio di stretching a casa quando ne sente il bisogno. 

Federica Panicucci troppo magra?

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Federica Panicucci aveva rivelato il suo e qualcuno si era allarmato pensando che in base alla sua altezza era davvero troppo poco, tuttavia la conduttrice aveva spiegato: “Riesco a mantenere il mio peso, 54 chili. D’inverno mangio di più e prendo qualche chilo, ma poi mi basta cambiare alimentazione e mangiare meno. Ho un metabolismo molto attivo“. Ed aveva aggiunto inoltre: “Non faccio niente, salvo allenarmi un po’ a casa quando sento la necessità di fare stretching. Mi alleno in maniera blanda, magari con la musica. Mi rilassa”.

Pulsante per tornare all'inizio