Antonella Clerici, stoccata a Elisa Isoardi: “Quando la vedo cambio canale…”

Il “ritiro” di Antonella Clerici non può certo andare avanti senza i consueti aggiornamenti sul suo rapporto con La Prova del Cuoco. Il programma televisivo mattutino di cui è stata volto e icona per decenni interi, come noto, procede ora senza di lei. Il  divorzio dalla Rai è maturato lo scorso anno in seguito a trattative apparentemente infinite, e si è concluso con l’approdo di Elisa Isoardi alla  guida del programma. Una  decisione presa insieme, dalla rete e dalla conduttrice, che non sembrava averne sofferto troppo. Da allora però, Antonella Clerici non perde occasione per rivolgere qualche commento secco e vagamente polemico nei confronti della sostituta. Un’occasione che la stampa  non  si fa mai sfuggire, chiamandola ad intervenire sull’argomento ad ogni occasione.

Ritiratasi in campagna, la conduttrice prepara un nuovo show e punge la rivale: “Deve ancora trovare un suo stile”

Recentemente, è toccato al Corriere riportare Antonella Clerici a discutere del suo storico show. Come raccontato dalla conduttrice, in seguito all’abbandono della prova del cuoco si è ormai “ritirata” in campagna, dedicandosi alla propria famiglia. Tra i suoi piani, un nuovo show dedicato all’agricoltura bio e al mangiar sano. Come dire, a stare lontana dalla  cucina  non riesce lei per prima. “Sto studiando un nuovo programma nel mio bosco“, ha raccontato al quotidiano. “Sarà legato al green e al mangiar bene. Per ora non dico altro. Ora ho cambiato vita, abito in  campagna e mi dedico a mia figlia e al mio compagno. Prima pensavo solo a lavorare“. Il rapporto con il vecchio programma è però  ancora vivo, come non manca di ricordare: “Elisa Isoardi ha uno stile diverso dal mio“, ha spiegato Antonella Clerici. “Credo stia ancora cercando la sua strada. Quando la guardo però cambio canale. Altrimenti starei sempre a pensare a cosa farei io al posto suo“.

Elisa Isoardi ammette il difficile rapporto con Antonella Clerici

Nell’ultima puntata de La Vita in Diretta, condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, tra gli ospiti in studio anche Elisa Isoardi. La conduttrice, ha parlato della sua esperienza a La Prova del Cuoco, ammettendo di essere stata distrutta dal ‘fantasma’ di Antonella Clerici. Secondo quanto afferma la ex fidanzata del vicepremier Matteo Salvini, prendere le redini di una trasmissione di successo, non è stato facile.

Загрузка...

La difficoltà maggiore, ammette Elisa è stata quella di dover conquistare l’amore che i telespettatori avevano verso la storica conduttrice del cooking show. Secondo quanto ammette la Isoardi, per lei farsi voler bene allo stesso modo della Clerici è stato difficile, una vera ‘prova del fuoco‘.

Elisa Isoardi, ospite de La Vita in Diretta, racconta ai colleghi Tiberio Timperi e Francesca Fialdini le sensazioni provate con il ritorno a La Prova del Cuoco dopo dieci anni. Elisa infatti, allora aveva sostituito Antonella Clerici per la paura maternità. La Isoardi, racconta (facendo un riferimento all’ex storica conduttrice): “E’ cambiata la mamma e adesso si va avanti con questa nuova mamma, i cuochi sono sempre quelli di una volta con novità anche lì, però sta andando bene”. Prosegue poi, mostrando la difficoltà di entrare in una trasmissione già avviata, ereditata da una conduttrice estremamente apprezzata: “Ho preso una cosa che avevo già provato e adesso è mia! Quest’anno è stato un anno bello di grande prova. Altro che prova del cuoco… prova del fuoco!”, commenta ironicamente la Isoardi, che poi ammette: “Anche questo aiuta a crescere, aiuta ad andare avanti, a farsi forza, però devo dire che ce la stiamo facendo… piano piano”.

Comments

commenti

Загрузка...