Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ascolti TV

Amici 18, Tish fuori a un passo dalla finale: “ne è valsa la pena” [VIDEO]

Tish, contro ogni previsione, è fuori dalla finale

E’ dura essere eliminati, quando sei concorrente di un talent show televisivo, ma ancora di più ad un passo dalla finale. Lo sa bene Tish, la cantante dai capelli rossi e la voce soul, che ha visto sfumare il suo sogno di vittoria, nella puntata di ieri, 18 maggio. Esce dalla semifinale, con due grandi traguardi all’attivo: un disco appena uscito e la vincita del premio Tim Music. Quest’ultimo le vale un montepremi di 20mila euro, che di certo le permetteranno di vivere, in parte, il suo grande sogno in musica. La giovanissima cantate (ancora 18enne), ha sempre avuto le idee chiare su cosa avrebbe voluto fare nella sua vita, sin da piccola: cantare.

Le parole emozionate dopo l’eliminazione

Dopo l’eliminazione, Tish racconta a caldo le sue emozioni dopo la puntata. Ricorda, visibilmente commossa, quanto sia cresciuta in questi mesi all’interno della scuola di Amici. Racconta le sfide che ha dovuto incontrare e quanto sia fiera del suo percorso. Ma soprattutto che, nonostante sia finito tutto ad un passo dal sogno, ne è sempre valsa la pena.

Mi sono divertita, sono felice per com’è andata. Sono contenta che la sfida sia stata fatta con Vincenzo, perché è un ballerino assurdo, è bravissimo. E questo, per me, è stato un onore. Complimenti a loro e a me, che sono arrivata fino a qua e ho vinto il premio Tim! Quello non l’avrei proprio detto, ma proprio mai. Il percorso, da quando sono entrata, è durato tanto, è stata lunghissima! Però è stato un gran lavoro, ne è valsa la pena. Il lavoro che c’è stato dietro, gli sbatti, tutte le lezioni che abbiamo fatto, l’aver lavorato per cercare la perfezione… ne è davvero valsa la pena! Amici mi ha fatto proprio crescere, come persona e come artista, quindi non so dove sarei senza il percorso in questo programma. Adesso vado a mangiare un panino, a salutare i miei amici, a cantare le mie canzoni! Questo è solo l’inizio…

Pulsante per tornare all'inizio