Ambra Angiolini e Valentina Allegri eliminano i profili social. Ecco la ragione

Ambra Angiolini e Valentina Allegri hanno eliminato i loro profili social. Ecco quali sarebbero secondo alcuni i motivi di questa scelta.

Ambra Angiolini e Valentina Allegri chiudono i profili social

Come riportato oggi da molti siti web di gossip, Ambra Angiolini e Valentina Allegri avrebbero disattivato i loro profili social, senza un apparente motivo. Sul web, però, circolano presunti motivi che avrebbero portato le donne di Massimiliano Allegri a compiere questa scelta, che non si sa ancora se sia solo momentanea o definitiva.

Il gesto, infatti, sarebbe accaduto poco prima che fosse resa nota la notizia su Allegri, che dall’anno prossimo non sarà più alla Juventus.

Загрузка...

E proprio il divorzio dell’allenatore dalla squadra dei bianco-neri sarebbe la motivazione che si cela dietro il gesto delle donne. Probabile, secondo i più, che l’Angiolini e Valentina Allegri abbiano chiuso i profili per evitare di essere inondate da commenti, per evitare, dunque, la pressione mediatica e dei social.

D’altronde la scelta potrebbe essere del tutto scollegata dalla vita professionale di Allegri.

Ambra, la sorpresa di Francesco Renga per la Festa della Mamma

Francesco Renga, nonostante non stia più insieme ad Ambra Angiolini, tiene a farle sapere che le vuole bene. Sarà che hanno in comune i due figli, ma tra Ambra e Francesco i rapporti sono rimasti ottimali, nonostante la separazione e le nuove relazioni. Il loro rapporto mostra ancora di essere in sintonia e di basarsi su stima e affetto reciproco.

A dimostrazione di ciò, oggi 12 maggio, il cantante ha tenuto a fare una sorpresa all’ex in occasione della ricorrenza della Festa della Mamma.

Proprio Ambra, nelle sue stories pubblicate su Instagram, si mostra sorridente sbandierando gli auguri ricevuti dai figli accompagnati da delle roseDietro questo bel gesto ci sarebbe proprio Renga e, non a caso, Ambra lo ringrazia pubblicamente.

Comments

commenti

Загрузка...