Sul profilo social di Alessia Marcuzzi è apparsa una foto che ha generato molto scalpore sul web. Il bacio con una donna, che ha generato commenti discordanti. La conduttrice mediaset, ha voluto schierarsi esplicitamente dalla parte dell’amore. Un bacio tra donne, al quale la bionda Marcuzzi ha aggiunto una didascalia molto significativa: “Al cuore non si comanda”.
Alessia Marcuzzi ha fatto un gesto che ha colpito molto gli utenti del web. (E a proposito di gesti eclatanti, qui trovate il link di quando ha raccontato di essere entrata in un bordello). Lo scatto che ritrae un casto bacio tra due donne è stata postata dall’attrice in occasione della Giornata Mondiale contro l’Omofobia. La foto apprezzata da tanti utenti, che si sono a loro schierati dalla parte di Alessia Marcuzzi, è stata criticata da altri utenti, che si sono sentiti accusati di omofobia. (Continua dopo la foto).
Photo Credits Instagram
Le critiche per la foto
Tanti sono stati i commenti di approvazione per la foto di Alessia Marcuzzi, che difende il diritto di amare chi si vuole. Ma tra i follower, qualcuno ha espresso anche la sua disapprovazione e un utente ha commentato lo scatto con queste parole: “Tra un po’ bisognerà fondare associazioni degli etero…..adesso non si è più liberi di pensarla diversamente che si è subito etichettati come Omofobi……a me sembra che lo siate voi…..nei nostri confronti…….ma fate quello che volete…..senza romperci le scatole…..”
Il commento che ringrazia Alessia Marcuzzi
Ma tra i commenti che hanno apprezzato il gesto di Alessia Marcuzzi, si leggono parole commosse, come quelle dell’utente che scrive: “Grazie pinella!!!!! Purtroppo ancora nel 2019 essere etichettato come “diverso” (ma poi diverso da cosa?) è qualcosa che stigmatizza e peggiora le vite delle persone. Da ragazza transessuale, ovvero ragazza che ha avuto la sfortuna di nascere in un copro sbagliato ma che ha avuto IL CORAGGIO DI cambiarlo quel corpo per poter riuscire a vivere, posso confermare che la strada da fare sia ancora lunga. Convivere con l’odio non è facile, ma io sono forte e temprata. Ho la mia più grande passione che mi permette di andare avanti, grazie alla consapevolezza che il mio talento non sia uno spreco. Una cosa però vorrei fosse chiara: non si decide di essere gay, non si decide di essere transessuali MA si decide di essere odiatori. L’odio e una scelta. E come disse qualcuno prima di me ” questa non è una fobia, tu non hai paura, sei un co****ne”. “.