
Una famiglia cilena era in cucina intenta a consumare il pranzo. Mentre mangiava, il figlio della famiglia ha iniziato a sentire dei strani rumori. Ma non era l’unico, anche il padre li ha sentiti. Hanno cercato di ignorarli ma i rumori diventavano sempre più forti e ripetitivi. Si sono accorti che gli strani rumori venivano dalla credenza, così hanno deciso di aprire per scoprire il mistero. A creare tutto questo scompiglio sono stati dei scarafaggi che hanno infestato la cucina. La famiglia ha provveduto a disinfestare la zona.
Sentono rumori inquietanti da un tubo delle fognature: la scoperta è scioccante [FOTO]
Dei passanti, sono stati colpiti da alcuni rumori inquietanti pari quasi ad un lamento, provenire da un tubo delle fognature. La scoperta fatta, è stata scioccante e ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Pare si sia trattato infatti di un salvataggio fatto in extremis, di seguito le foto che documentato l’accaduto e mostrano l’opera sorprendente dei Caschi Rossi.
Il fatto è accaduto a San Michele di Serino, dove un cucciolo di Labrador era finito incastrato dopo essere stato abbandonato. Se non fosse stato per l’intervento delle forze dell’ordine, per il povero cucciolo le cose sarebbero finite tragicamente. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Vigili del Fuoco (dipartimento della città d’Avellino)
Il salvataggio in extremis
Il povero cucciolo di Labrador era caduto in tubo adibito alla raccolta delle acque meteoriche, rimanendo incastrato nella cavità. I rumori hanno allertato i passanti che hanno immediatamente avvisato i Vigili del Fuoco della città di Avellino. L’operazione delle forze dell’ordine è stata paziente ed efficace. I Vigili sono intervenuti in via Capozze, a San Michele di Serino, per recuperare il cagnolino rimasto incastrato in un tubo delle fognature. La squadra dei Vigili del Fuoco ha dovuto in parte tagliare la condotta per potervi accedere. Solo in questo modo è stato possibile salvare il cucciolo. Ora il piccolo Labrador aspetta una famiglia che sia pronta ad accoglierlo con amore. (Continua dopo la foto)