Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

De Lellis e Damante vanno da soli alla prima di Aladdin, aria di crisi?

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono presentati da soli alla prima del film Aladdin. La cosa ha preoccupato i fan della coppia che temono ci sia aria di crisi. 

Questione di foto tra Andrea e Giulia o no?

Alla vista delle foto che hanno iniziato a circolare della prima di Aladdin molti dei fan hanno cominciato a preoccuparsi per la relazione di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Gli scatti che circolano sul web, infatti, ritraggono i due ragazzi separatamente.

Sfilano sul red carpet in modo separato, quasi da single e la cosa fa preoccupare i follower della coppia. In realtà sembra andare tutto a gonfie vele anche se i due non hanno ancora ufficializzato un definito ritorno insieme. 

Andrea Damante avrebbe voluto sedare le voci con l’affermazione “Niente di che” e lo sfilare separatamente confermerebbe il fatto che con la De Lellis vuole andarci piano. 

Andrea Damante e De Lellis, arriva la conferma: “ci vediamo, ma…”

Proprio a proposito della relazione con Giulia De Lellis, che i tabloid volevano come un ritorno di fiamma, Andrea Damante aveva rilasciato delle dichiarazioni abbastanza chiare.

Ai microfoni di Tabloid.it Andrea aveva fatto un’importante confessione, nel corso di un’intervista. Ma ancora non è chiaro se si tratti di una conferma del loro ritrovato rapporto, o piuttosto di una smentita dell’amore mai finito.

Andrea, dunque, è stato intercettato all’evento di Huawei a Milano e, tra una chiacchiera e l’altra, ha parlato del suo riavvicinamento con Giulia. Ecco cosa ha detto a riguardo:

Ci vediamo ogni tanto, qualche volta, ma nulla di ufficiale o particolarmente importante.

Noi, dunque, non possiamo fare altro che attendere delle ufficialità da parte dei diretti interessati. Anche perché, come Giulia ha ribadito più volte, se la sua situazione sentimentale dovesse cambiare, saremo i primi a saperlo. Entrambi, infatti, non si sono sbilanciati con foto o stories sui social, e la cosa fa riflettere!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio