Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf 16, Michael Terlizzi in lacrime nel confessionale: lascia la casa?

Uno dei protagonisti più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello è senz’altro Michael Terlizzi. Il ragazzo, infatti, si è distinto subito perché vittima di continue accuse da parte dei suoi coinquilini. Ora, però, ha deciso di ribellarsi. Ecco cosa ha detto in confessionale.

La lite con Francesca De André e la crisi di pianto

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, Francesca De André ha aggredito Michael, dicendo di sentirsi infastidita dal suo continuo impicciarsi nelle conversazioni altrui. Durante il discorso acceso tra i due, la nipote di De André ha rivelato a Michael di non essere l’unica nella casa a pensarla in quel modo su di lui. Da quel momento il ragazzo si è gettato nello sconforto totale e ha cercato di confrontarsi con gli altri concorrenti.

Non convinto, Michael ha deciso di parlare di nuovo con Francesca della situazione tra loro. A quel punto la gieffina non l’ha presa molto bene e gli ha risposto: “Ma siamo all’asilo? Basta Michael, stai esagerando. Sei pesante e i consigli che uno ti dà non li ascolti. Prendi lui e ci parli due ore, poi prendi un altro e parli altre due ore. Basta, sei paranoico“.

Michael Terlizzi, però, non si è convinto e ha deciso di confrontarsi anche con Erika, per accertarsi se anche lei la pensasse come la De André. A questo punto, Francesca ha aggredito nuovamente Michael, che in preda ad una crisi di pianto è scappato in confessionale.

Michael Terlizzi lascia la casa?

Il ragazzo esasperato e in lacrime si è sfogato nel confessionale. Dalle sue parole è apparso che lui stesso volesse lasciare il reality da un momento all’altro.

Non ce la faccio più. Sbaglio a voler cercare di capire, anche un mio sbaglio? Non posso dire niente che subito vengo aggredito da tutti. Come faccio io ad andare avanti qua dentro con gente che non mi appartiene?

Questa, però, non è stata l’unica crisi di Michael, che più volte nella casa ha ribadito di non sentirsi a proprio agio con gli altri concorrenti. Inoltre, Terlizzi spesso ha rivendicato i propri spazi che a quanto pare non riesce a trovare nella casa di Cinecittà. Riuscirà a resistere o tornerà a casa prima del tempo?

 

Pulsante per tornare all'inizio