GF+16%2C+Luca+Onestini+a+ruota+libera%3A+%E2%80%9Cnon+mi+invitano+perch%C3%A9+sono+scomodo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/05/18/gf-16-luca-onestini-a-ruota-libera-non-mi-invitano-perche-sono-scomodo/amp/

GF 16, Luca Onestini a ruota libera: “non mi invitano perché sono scomodo”

Commenta il GF, a suo dire, “terrificante”

Luca Onestini è stato uno dei più amati partecipanti del Grande Fratello, nella sua versione VIP. Adesso è suo fratello a vivere la stessa esperienza all’interno del reality condotto da Barbara D’Urso. Nell’edizione in corso sono tantissime le polemiche tra i concorrenti, tra le ultime quella scatenata tra Gianmarco Onestini e Maicol Terlizzi. Il tutto a causa delle affermazioni di Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi. In merito a questa assurda polemica, Luca Onestini ha affermato
Ha 22 anni però è una delle persone più educate e raffinate e con self control che sono là dentro, lui, Michael e pochi altri si stanno distinguendo da un’edizione terrificante: ci sono persone che hanno solo voglia di litigare e fare scenate davanti alle telecamere. Ma per fortuna, ci sono loro che non urlano per farsi capire e non fanno i pagliacci anche quando vengono messi in difficoltà perché sono lucidi e razionali. Gianmarco non ha nessuno che possa bloccare sul nascere queste polemiche. Se ci fossi io, il primo pirl* che dice due cazzat* lo zittisco in due secondi. Ovviamente! Il programma ha bisogno di queste polemiche per andare avanti. Io sono troppo scomodo e faccio venire fuori la verità delle cose.

“Mi ricorda molto me e Raffaello”

Ovviamente Luca Onestini non le manda a dire e lamenta il fatto di non poter prendere le parti del fratello minore. Non che abbia bisogno di difese ma, semplicemente, da una che lui definisce una stupidaggine, si finisce sempre per creare un inutile polverone. Luca Augura a Gianmarco di potersi godere a 360º l’esperienza all’interno della Casa più famosa d’Italia, perché è un’occasione che non tornerà più indietro. Ma, soprattutto, gli augura di vivere di sentimenti veri, all’interno del programma, e costruire solidi legami d’amicizia, come è accaduto tra lui e Raffaello Tonon.
Sta legando con Enrico Contarin, un “giovane vecchio”. Mi fanno molto ridere durante gli allenamenti, un po’ come me e Raffaello. Lui ha in testa Audrey Chabloz e vuole essere in forma per lei. Gianmarco l’ha preso e gli fa da trainer. Mi ricorda molto me e Raffaello. L’altra persona, per ragioni diverse, con cui l’ho visto molto legare è Michael Terlizzi, mi piacciono questi tre ragazzi perché sono tutti e tre educati, rispettosi e hanno un’allegria pulita. Il pubblico apprezza. Non deridono nessuno, ma ridono con gli altri. Sono un bell’esempio.
Exit mobile version