Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ciao Darwin, Paola Perego sbotta e la regia taglia la scena

La scorsa puntata di Ciao Darwin ha fatto scintille. A sfidarsi ci sono stati il Web capitanato da il Pancio ed Enzuccio e la Tv con la guida di Paola Perego. Proprio la presentatrice tv è stata la protagonista di una lite focosa con un componente della squadra avversaria, il Signor Distruggere. La scena più divertente della serata, però, non sarebbe stata mandata in onda, poiché tagliata in tronco dalla regia. Vediamo cosa è successo.

Ciao Darwin, si affrontano il web e la tv

Dopo tante peripezie, Ciao Darwin è giunto alla nona puntata. Un effervescente Paolo Bonolis ha divertito il pubblico ancora una volta con nuovi elettrizzanti siparietti. Al suo fianco c’è stato come sempre l’immancabile Luca Laurenti, suo braccio destro da sempre. Nella puntata di ieri, venerdi 17 maggio si sfideranno a duello La Tv ed Il Web. Uno scontro senza pari, anche molto attuale se lo si considera in chiave metaforica. A capo de La Tv c’è stata l’intramontabile Paola Perego, pioniera della televisione italiana, mentre per la squadra de Il Web ci sono stati Il Pancio ed Enzuccio. Vincitori di quest’ultima puntata sono stati 

Lo scontro tra Paola Perego e Il Signor Distruggere

Vincenzo Maisto, in arte Il Signor Distruggere, prima che iniziasse la puntata aveva comunicato sui social che, se la lite con la Perego non fosse stata mandata in onda, sarebbe stato lui stesso a raccontarla. Durante la puntata di ieri, infatti, i due si sono attaccati ferocemente, motivo per cui la regia ha tagliato la scena. Maisto ha così deciso di vuotare il sacco e raccontare cosa è accaduto.

Io ho semplicemente detto che noi dei web siamo qui senza essere partiti con una base economica, senza essere stati raccomandati da nessuno e senza esserci dovuti mettere a 90°. Cosa che invece “capita” in TV (e in tanti altri ambienti lavorativi, tranne che nel mondo del web). A quel punto la signora Paola Perego si è alzata, è salita sulle nostre gradinate e si è messa faccia a faccia con me con aria un po’ nervosa, dicendo “vorresti dire che sono stata raccomandata?”. Le ho risposto “Io ho fatto un discorso generale, se lei ha la coda di paglia non è un problema mio.”
“Ah va bene.” Mi replica e se ne torna al suo posto, cade il gelo.
Sospettavo che l’avrebbero tagliato, anche se mi piace pensare che lo abbiano fatto per ragioni tempistiche, comunque a parer mio la Perego ci sarebbe uscita un po’ male, per altri ci sarei uscito male io” ha spiegato Il Signor Distruggere. Ci sarà una replica da parte della Perego?

Pulsante per tornare all'inizio